R: [RACCOLTA] - WhatsApp per Android- domande ed info
Quote:
Originariamente inviato da
daniele_92
salve, c'è un modo per evitare di pagare l'account annualmente??
Io non l'ho mai pagato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
dakota89
Salve a tutti, io da qualke gg ho qualke problema...ora vi spiego.
Per tutta l'estate io ho messaggiato con una persona su wa senza problemi, ora da un paio di sett a questa parte...io nn vedo più quando lei si connette, quando è online, apro la sua pagina e vicino alla sua foto nn c'è scritto nulla.....il problema è ke mi capita solo ed esclusivamente con lei. MI aiutate, xkè io sn in crisi. E di spendere tanti soldi in sms nn voglio...xkè io ho un'operatore mentre lei ne ha un altro. MI AIUTATEEEEE??? RISPONDETEMI ANKE IN MEX PRIVATO GRZ MILLE!
Quando mandi un messaggio a questa persone compaiono le due spunte??
Quote:
dakota89
No, mi mette solo una spunta. E nn vedo l'ultima volta ke questa persona si è collegata. Ho chiesto ad un altra mia amica, e mi ha detto ke cn questa persona riesce a parlarci...c'ha parlato 2gg fa...lei ha un blackberry. L'altra persona un Iphone 4 e io un samsung galaxy ace.
Allora è semplice....sei stato bloccato :D
Quote:
DevilFrenky
regaz mi è appena arrivato un messaggio che dice le solite cose di whatsapp a pagamento e che se non lo invierò mi bloccheranno l'account ma dice anche che se lo manderò a 10 contatti tra cui 2 zecche(che non so cosa siano) mi verranno risolti i problemi di visualizzazione foto(che non ho mai avuto) e della storia dello status non disponibile.
qualcun'altro l'ha ricevuto? cosa ne pensate? che sia il solito messaggio fassullo?
Più che fasullo
Quote:
Helyanwe
io stesso problema... problema loro quindi? aspetto che si risolva da solo o devo fare qualcosa?
thx
Aspetta loro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
DevilFrenky
e come se non bastasse me ne arrivato un altro che dice che costerà 1 centesimo al mese. con ogni messaggio si contraddicono sempre di più, dicono cose e poi le cambiano con un altro messaggio o addirittura nello stesso.
non so che gusto ci trovi la gente a fare questo o cosa ci guadagni? -.-'
Lasciateli stare sti messaggi ignorateli