Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
Copiando la cartella WhatsApp dal cellulare vecchio a quello nuovo, ed effettuando il ripristino da Locale anzichè da Google Drive
Ti ringrazio per la risposta. Ma probabilmente non esiste nemmeno un backup da ripristinare... Per sicurezza allego l'immagine del contenuto della cartella Backups
https://i.imgur.com/g4H4LLr.jpg
-
Quote:
Loren2000
Ti ringrazio per la risposta. Ma probabilmente non esiste nemmeno un backup da ripristinare... Per sicurezza allego l'immagine del contenuto della cartella Backups
Devi copiare la cartella intera. Il backup lo trovi nella cartella Database ed è chiamato msgstore.db.crypt14 (o altra numerazione)
La cartella va poi copiata nel nuovo dispositivo in Memoria interna > Android > Media > com.whatsapp
-
Quote:
9mm
Devi copiare la cartella intera. Il backup lo trovi nella cartella Database ed è chiamato msgstore.db.crypt14 (o altra numerazione)
La cartella va poi copiata nel nuovo dispositivo in Memoria interna > Android > Media > com.whatsapp
Esce questo errore durente la copia
https://i.imgur.com/mbgVmjg.jpg
-
Quote:
Loren2000
Il problema è tra il dispositivo e il pc. Usa una scheda microSD o se supporta l'OTG e hai una chiavetta fallo con quello il passaggio tramite il file manager
-
Quote:
complicazio
Hai fatto il ripristino da Drive? Perché non l'hai scritto.
Il ripristino è stato fatto (per tutte le app) da backup da hisuite.
Se faccio il ripristino da drive (disistallando e ristallando whatsapp) dovrei risolvere il problema?
-
Quote:
paolo1979
Il ripristino è stato fatto (per tutte le app) da backup da hisuite.
Se faccio il ripristino da drive (disistallando e ristallando whatsapp) dovrei risolvere il problema?
Il modo corretto per ripristinare WhatsApp è da Drive o locale.
-
Qualcuno ha già per caso la nuova interfaccia bianca? Io sono beta tester ma ancora nulla [emoji20]
-
Quote:
LorDerForum
Qualcuno ha già per caso la nuova interfaccia bianca? Io sono beta tester ma ancora nulla [emoji20]
Cosa sarebbe la nuova interfaccia bianca?
-
Ciao a tutti, ho un Motorola Edge 30 che devo configurare per mia mamma, non riesco a capire come impostare una notifica sonora per i messassi ricevuto su Whatsapp che non sono stati letti.
Mi scuso per la banalità della domanda, ma sono prorpio in difiicoltà.
È forse necessario l'installazione di una app? Se si potete suggerimi quale? Anche a pagamento.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Rone69
Ciao a tutti, ho un Motorola Edge 30 che devo configurare per mia mamma, non riesco a capire come impostare una notifica sonora per i messassi ricevuto su Whatsapp che non sono stati letti.
Mi scuso per la banalità della domanda, ma sono prorpio in difiicoltà.
È forse necessario l'installazione di una app? Se si potete suggerimi quale? Anche a pagamento.
Grazie in anticipo.
Devi cercare nelle Impostazioni il Promemotia delle notifiche e smanettare in quel menù. Non c'entra nulla WhatsApp