Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti una domanda. se vado nelle impostazioni di whatsapp in "gestisci spazio" ed elimino tutto quello dentro ad una chat che vedo occupare molto, cancello solo i media dentro whatsapp o anche foto dentro alla mia galleria?
Elimina le copie cosa significa ?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
steveone
se vado nelle impostazioni di whatsapp in "gestisci spazio" ed elimino tutto quello dentro ad una chat che vedo occupare molto, cancello solo i media dentro whatsapp o anche foto dentro alla mia galleria?
Elimina le copie cosa significa ?
La Galleria č solo un'applicazione che consente di visualizzare i media presenti sul dispositivo o in particolari applicazioni (non per niente gli album portano anche il nome di queste app). Eliminando quei media da WhatsApp si eliminano anche dalla visualizzazione della Galleria.
-
Quote:
9mm
La Galleria č solo un'applicazione che consente di visualizzare i media presenti sul dispositivo o in particolari applicazioni (non per niente gli album portano anche il nome di queste app). Eliminando quei media da WhatsApp si eliminano anche dalla visualizzazione della Galleria.
Forse allora mi sono spiegato male io. Se io mando una foto tramite whatsapp presente nella mia galleria foto (cioe' quelle che scatto dalla fotocamera senza passare da whatsapp) e cancello tutto da whatsapp tramite il menu che ho scritto prima...mi cancella anche le foto della galleria ?
-
No, ovviamente no. La cancelli solo dai media di WhatsApp.
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
ed elimina le copie cosa significa?
-
Quote:
steveone
ed elimina le copie cosa significa?
Che magari lo hai mandato a pių di uno, quindi ci sono diverse copie della stessa immagine
-
Quote:
steveone
Forse allora mi sono spiegato male io. Se io mando una foto tramite whatsapp presente nella mia galleria foto (cioe' quelle che scatto dalla fotocamera senza passare da whatsapp) e cancello tutto da whatsapp tramite il menu che ho scritto prima...mi cancella anche le foto della galleria ?
Quote:
ryouza
... tieni conto che in "Galleria" potrebbero apparirti delle immagini che sono nella cartella WA/media
La Galleria e' un catalogo di tutti i media, che pero' rimangono nelle proprie cartelle.
In WA puoi scegliere se il media puo' apparire o meno in galleria.
Quindi si, se ora lo vedi in galleria ma lo cancelli da WA e quindi dalla cartella ... scompare dalla galleria.
-
Ma...che glič preso mo a whatsapp?! :$
Tocco l'icona degli emoticons, si apre il menų delle facce... ma a 3 metri di altezza. Praticamente mi lascia vuoto tutto lo spazio sopra la tastiera e sopra, subito prima della fine del display, comincia la lista degli emoticons. Da 1 mese č cosė x(
-
Quote:
supermassiveblack
Ma...che glič preso mo a whatsapp?! :$
Tocco l'icona degli emoticons, si apre il menų delle facce... ma a 3 metri di altezza. Praticamente mi lascia vuoto tutto lo spazio sopra la tastiera e sopra, subito prima della fine del display, comincia la lista degli emoticons. Da 1 mese č cosė x(
Non ho capito... 😂
Io ce l'ho cosi:
Versione 2.23.24.75
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
volevo fare per la prima volta il backup di whatsapp su google,finora lo avevo fatto sempre in locale...
ora ho un nuovo smartphone e l'operazione di installazione da zero con recupero tramite backup copiato su nuovo telefono non funziona...
volevo provare quindi il backup su account google (gmail),quando tappo su voce per inserire l'indirizzo account in uso su telefono,mi dice che l'account č giā esistente sul dispositivo...
ora come faccio...ho aggiunto lo stesso account sul nuovo telefono sperando appunto di poter usare un backup..
avete qualche consiglio...ho dato uno sguardo alla discussione ma ho capito ben poco...
grazie a tutti e ciaooo