Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ciao, mi aiutate a capire se mi prendono per fesso?
Whatsapp: non vedo più l'immagine del profilo di una persona. Non mi ha bloccato, non mi hanno tolto dai contatti. L'unica cosa che rimane è che nella privacy abbiano tolto la visibilità. È così vero?fosse un problema di sincronizzazione in qualche ora si sarebbe risolto giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se provi ad inviargli un messaggio e spuntano le doppie spunte, allora non ti ha bloccato. Se non vedi più l'immagine del profilo ci sono due strade:
1 - lui ha impostato nella sua privacy la visibilità delle informazioni (o solo l'immagine) ai suoi contatti, eccezion fatta per... e quindi ha scelto chi non può vedere le informazioni, o la foto;
2 - ha eliminato il contatto dalla sua rubrica e ha impostato la visualizzazione nella sua privacy solamente per i suoi contatti.
-
Quote:
tabs78
Ciao, mi aiutate a capire se mi prendono per fesso?
Whatsapp: non vedo più l'immagine del profilo di una persona. Non mi ha bloccato, non mi hanno tolto dai contatti. L'unica cosa che rimane è che nella privacy abbiano tolto la visibilità. È così vero?fosse un problema di sincronizzazione in qualche ora si sarebbe risolto giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È così.......
-
Buongiorno a tutti . Ho salvato sul mio pc dei files database di wa di vecchi cellulari. Ho recuoerato molte foto, vorrei sapere se posso recuoerare anche le chat. Grazie
-
Quote:
cippico
cercando meglio in rete ho trovato anche questo...nel fine settimana proverò...
Prima di procedere, assicuratevi che il vostro nuovo telefono sia acceso, configurato e che WhatsApp sia stato scaricato e pronto per essere aperto. Poi, sul vecchio telefono:
Aprite WhatsApp, premete l'icona con i tre puntini (⋮), quindi andate su Impostazioni > Chat > Trasferisci chat.
Premere Avvia. Potrebbe essere necessario concedere a WhatsApp l'autorizzazione a raggiungere i dispositivi vicini. Verrà quindi visualizzata la vista della fotocamera.
Sul nuovo telefono, aprite WhatsApp e accedete con l'account presente sul vecchio telefono.
L'applicazione vi chiederà se volete trasferire il vostro account. Selezionare Avvia. Verrà generato un codice QR.
Utilizzare il vecchio telefono per scansionare il codice QR e avviare il trasferimento. Potrebbe essere necessario confermare la connessione sul nuovo dispositivo premendo OK.
A questo punto è sufficiente attendere che il processo si concluda su entrambi i telefoni. Il vostro account verrà quindi disconnesso dal vecchio telefono e sarete liberi di continuare a utilizzare WhatsApp e tutte le chat che avete accumulato con il vostro nuovo telefono.
speriamo bene...
vi farò sapere
ciaooo a tutti
alla fine ha funzionato https://turbolab.it/forum/images/smilies/icon_razz.gif
ricordarsi prima di iniziare il procedimento di mandarsi un messaggio a se stessi con inclusi tutti i vari stickers (per chi li usa),visto che nel passaggio non vengono trasportati,cosa che invece avviene con filmati e foto...
alla fine ci si ritrova whatsapp sul telefono nuovo nella stessa condizione in cui si trovava sul vecchio...
devo dire che sia sul nuovo sia sul vecchio non mi è stato possibile eseguire un backup su google drive,al momento di digitare l'indirizzo dell'account in uso (lo stesso per entrambi i telefoni) appare messaggio che l'utente è già in uso su quel telefono...mentre lo farebbe con un account sempre google ma diverso da quello in uso...mah...vai a capire...
ciaooo a tutti
-
Buongiorno a tutti e buon anno. Whatsapp come inizio 2024 mi ha fatto nuovamente sparire le foto dei contatti affianco ai messaggi nei vari gruppi. Non ho fatto alcun aggiornamento. Cosi improvvisamente lato server. Ma come mai? È successo a qualcun'altro?
-
Come mai non lo so e neanche mi interessa come funzione però se ti può consolare è successo anche a me.
-
Quote:
LorDerForum
Buongiorno a tutti e buon anno. Whatsapp come inizio 2024 mi ha fatto nuovamente sparire le foto dei contatti affianco ai messaggi nei vari gruppi. Non ho fatto alcun aggiornamento. Cosi improvvisamente lato server. Ma come mai? È successo a qualcun'altro?
Pure io vedo solo i nomi nei gruppi.
Qualche giorno fa sono quasi sicuro che si vedessero anche le foto profilo...
MI OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
Pure io vedo solo i nomi nei gruppi.
Qualche giorno fa sono quasi sicuro che si vedessero anche le foto profilo...
MI OPPOngo
Si si anche io... Tu sei beta tester? Ho notato che hanno tolto anche a quelli che non lo sono... Ma senza un senso poi, ieri sera cosi all'improvviso
-
È già successo altre volte, ce ne faremo una ragione.
-
EDIT: sono tornate sulla versione stabile, mentre nella beta ancora nada. Come sempre sta cosa arriva insolitamente dopo. Anche qualora dovessi ora rimettere la stabile, non le avrei comunque. Ma perché? A rigor di logica dovrebbe essere il contrario