Molto probabilmente è un problema.di whatsapp......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
...mi verrebbe da pensare che se scrivi così forse un motivo ce l'ha...rotfl..
scherzi a parte per altri sistemi ci sono apps che possono nascondere il dettaglio della tua ultima visita...non credo ci sia su android...a me non serve, anzi, preferisco "non nascondermi"...
Ma davvero. se uno è calmo qui i nervoso gli viene!:p Se leggi bene lo screen che ho fatto su play store dice che usa o il 3G o il wi-fi.Quote:
Se desideri riattivare il tuo account dopo che è stato eliminato, verrà aggiunto un supplemento di 25,00 a bolletta mensile.
Quindi al massimo massimo ti consuma,come se non ci fosse un domani, tutti i GB che hai nel tuo contratto/offerta! e sempre se non sbaglio il tuo operatore, per lo meno la tim lo fa, ti avverte quando stai per finire i tuoi GB. Quidi puoi benissimo spengere l'attivazione dei dati e non ti leva nulla.
Per finire 25,00 € a bolletta mensile rotflrotfl ma fammi il piacere se io ho una ricaricabile quale bolletta mi fai? me la inventi te? buahahha
EDIT:
Fatto anche io... e tutti i contatti sono tornati ok! (ma se poi anche non fosse stato io personalmente parlo sempre con le solite persone e, se aggiornano o meno lo stato sai che mi cambia!)
Se andate in impostazioni pagamenti si vede che whats up resterà gratuito sino al 2021 (probabilmente poi verrà esteso):)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
a me oggi è arravata la seconda notifica che whatsapp è stato esteso fino a febbraio 2012, mi scadeva a novembre 2011... pochi minuti fa un amico mi ha mandato il messaggio dicendo di mandare sto mess a 10 contatti sennò mi tocca paga 1 cent a messaggio lol... è la solita bufalata come quella di msn?
Salve ho installato whatsapp sul mio tablet wifi ebl'ho attivato inserendi ilncodice ke mi ha fornito la voce registrata ke mi ha chiamato sul cell nn android.
La mia domanda è: c'è un modo x inserire i contatti manualmente, anke installando qualke app ke simuli la rubrica, visto keda cm ho capito whatsapp li prende da la in automatico. Grazie.
Inviato dal mio M-MP706i usando Androidiani App
Cioè ma la gente si chiede pure se sono vere ste cose?! o_O
Spero scheziate...e che i vostri post siano ironici! :o