Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
come posso gestire in maniera bi-direzionale foto e video da pc ?
Collegando il telefono al pc via cavo o wireless.
-
Cari, ho cercato risposta nel forum ma o sbaglio le parole chiave o non c'è niente. Ieri ho fatto una prova da whatsapp web per bloccare una persona e poi sbloccarla, e vedere cosa succedeva. Whatsapp mi ha fatto scomparire tutto l'archivio chat della persona in questione, e quando l'ho sbloccata non c'era più niente. Ho guardato i tutorial online e dicevano di guardare CHat archiviate, ma sulla schermata di whatsapp web l'archivio risultava vuoto, e sul cellulare (Samsung S23) sono riuscita ad arrivarci ma appena ho toccato il nome della persona i dati sono spariti nel nulla sotto il mio dito.
Purtroppo spengo il telefono di notte e avevo solo un backup di 15 giorni fa. Intanto ho estratto tutti i dati di whatsapp del cellulare sul disco rigido. Poi stanotte ho fatto un backup.
Poi la persona mi ha spedito lo zip dell'esportazione della chat e quindi volendo ho i dati anche lì.
Qualcuno mi sa dire se e come potrei ripristinare la chat della persona soltanto, senza fare un rollback a tutti i dati backup di 15 giorni fa? Ho scritto all'assistenza whatsapp ma sapete bene che non esiste.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
starsailor
Cari, ho cercato risposta nel forum ma o sbaglio le parole chiave o non c'è niente. Ieri ho fatto una prova da whatsapp web per bloccare una persona e poi sbloccarla, e vedere cosa succedeva. Whatsapp mi ha fatto scomparire tutto l'archivio chat della persona in questione, e quando l'ho sbloccata non c'era più niente. Ho guardato i tutorial online e dicevano di guardare CHat archiviate, ma sulla schermata di whatsapp web l'archivio risultava vuoto, e sul cellulare (Samsung S23) sono riuscita ad arrivarci ma appena ho toccato il nome della persona i dati sono spariti nel nulla sotto il mio dito.
Purtroppo spengo il telefono di notte e avevo solo un backup di 15 giorni fa. Intanto ho estratto tutti i dati di whatsapp del cellulare sul disco rigido. Poi stanotte ho fatto un backup.
Poi la persona mi ha spedito lo zip dell'esportazione della chat e quindi volendo ho i dati anche lì.
Qualcuno mi sa dire se e come potrei ripristinare la chat della persona soltanto, senza fare un rollback a tutti i dati backup di 15 giorni fa? Ho scritto all'assistenza whatsapp ma sapete bene che non esiste.
Grazie in anticipo.
Credo che l'unica soluzione sia il ripristino da backup; il file zip contenente la chat e i vari file multimediali non può essere acquisito direttamente in chat da WhatsApp.
-
speravo si potesse fare altrimenti: se ripristino da backup perdo 15 gg di messaggi da tutti gli altri utenti. Qualcuno ha illuminazioni?
-
Ciao a tutti! Sto avendo problemi ad effettuare il backup di whatsapp! L'ultimo è stato effettuato ieri pomeriggio.
L'app è aggiornata all'ultima versione.
Di spazio sul Google drive ce n'è davvero a sufficienza!
Ho cancellato la cache dell'app, ho riavviato il dispositivo, ma il problema persiste.
Come posso risolvere? Vi ringrazio!
-
Quote:
claudietta90
Ciao a tutti! Sto avendo problemi ad effettuare il backup di whatsapp! L'ultimo è stato effettuato ieri pomeriggio.
L'app è aggiornata all'ultima versione.
Di spazio sul Google drive ce n'è davvero a sufficienza!
Ho cancellato la cache dell'app, ho riavviato il dispositivo, ma il problema persiste.
Come posso risolvere? Vi ringrazio!
Lo metti sotto rete wifi ?
In alternativa devi abilitare il backup con rete cellulare.
Poi il backup lo fa solitamente si notte tipo alle 2. Assicurati che il dispositivo sia acceso a quell'ora.
MI OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
Lo metti sotto rete wifi ?
In alternativa devi abilitare il backup con rete cellulare.
Poi il backup lo fa solitamente si notte tipo alle 2. Assicurati che il dispositivo sia acceso a quell'ora.
MI OPPOngo
Ho letto che è un bug legato alle due ultime versioni beta, quindi bisogna aspettare che venga rilasciato un aggiornamento
-
Ciao ragazzi
Se cambio telefono e ripristino WhatsApp da un backup, le chat con lucchetto vengono ripristinate con lucchetto?
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti.
Il SO del mio PC desktop è questo:
Windows 10 Pro Ver. 22H2
Build sistema operativo 19045.4291
Windows Feature Experience Pack 1000.19056.1000.0
Per anni ho usato la versione di WA desktop ma qualche tempo fa ha smesso di funzionare.
L'ho disinstallata e tentato di reinstallarla ma quando si apre la finestra di Microsoft Store, mi dice VERIFICA DEI REQUISITI DI SISTEMA e da li non di muove più.
Anticipo che non posso usare la versione su browser perchè già la uso con un altro numero.
Qualche suggerimento?
Grazie.
-
Quote:
blusteve
Ciao a tutti.
Il SO del mio PC desktop è questo:
Windows 10 Pro Ver. 22H2
Build sistema operativo 19045.4291
Windows Feature Experience Pack 1000.19056.1000.0
Per anni ho usato la versione di WA desktop ma qualche tempo fa ha smesso di funzionare.
L'ho disinstallata e tentato di reinstallarla ma quando si apre la finestra di Microsoft Store, mi dice VERIFICA DEI REQUISITI DI SISTEMA e da li non di muove più.
Anticipo che non posso usare la versione su browser perchè già la uso con un altro numero.
Qualche suggerimento?
Grazie.
Usa un altro browser.
Tipo Chrome per un account e Edge per l'altro.
MI OPPOngo