Intendo fai un clone di whatsapp, usa l'opzione doppio account per fare un clone, ma poi lo usi sempre con lo stesso numero, e poi vedi se li nel clone appare il tasto "crea"...
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Intendo fai un clone di whatsapp, usa l'opzione doppio account per fare un clone, ma poi lo usi sempre con lo stesso numero, e poi vedi se li nel clone appare il tasto "crea"...
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
No, non appare, mi appare solo che uso WhatsApp Web, non la App per PC, allora si il tasto sul PC si crea! Penso che sia quasi un problema legato al numero della Sim
Unisco alla discussione principale su whatsapp.
Questa funzione è recentissima, introdotta ad inizio anno inizialmente solo per iOs.
Ma è rimasta abbastanza "in sordina" nel senso che non ho trovato molti articoli a riguardo.
Nel mio dispositivo c'è.
MI OPPOngo
Si ho trovato davvero pochissime discussioni a riguardo e per il 90% erano per IOS, sto cercando anche di guardare in Forum indiani ma nulla a riguardo, cerco una soluzione a un problema che forse nessuno riconosce o sono l'unico ad averlo? Mah
Bellissima la battuta sull'OPPO ;)
Ciao a tutti vorrei chiedervi una cosa. Ho un cellulare di un mio caro che purtroppo non c'e' piu'. La sim sta per scadere e su quel telefono c'e' Whatsapp con tutti i messaggi. Vorrei tenere tutto per ricordo, voi sapete se c'e' il modo di esportare tutto in qualche modo?
La SIM se è ricaricabile puoi prolungare la durata, se ci tieni puoi anche fare la voltura del numero, per whatsapp puoi anche cambiare il numero, mettendone uno che resti attivo, su cui non hai whatsapp attivo. Per esportare, purtroppo dovresti esportare le chat una alla volta, salendo già che alcune conversazioni molto lunghe non le esporta tutte, dovresti fare delle prove, non so il limite di righe che ti fa esportare
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
vorrei sapere se è possibile impostare il backup delle chat su uno spazio esterno o su un altro indirizzo mail grazie
Whatsapp permette il backup nativo sul cloud Google Drive.
In alternativa puoi usare il file manager MiXplorer per effettuare il backup della cartella Databases (contenente i backup delle chat fatti in locale automaticamente ogni notte alle 2) sia in locale che su cloud di tua scelta compatibile con MiXplorer (io uso mega per mia comodità).
La cartella Databases si trova nel percorso memoria interna/Android/media/com.whatsapp/WhatsApp/
Qui puoi effettuare anche il backup dell'intera cartella WhatsApp contenente anche tutti i media.
quindi perdona la mia ignoranza e limitata comprensione dei termini, installando quest'applicazione sullo smartphone come ho scritto sopra posso salvare tutte le chat con i media su uno spazio esterno?