...ci sarà sempre gente...nuovi giovani utenti che ignorano come agire...il problema sono i recidivi...
in entrambi i casi la controcatena mi sta funzionando :p
Visualizzazione stampabile
Io ero ironico eh .-. Ho citato appunto MSN perché anche li per anni ho ricevuto le solite stupide catene :D
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
a me dice fino a 19/09/2013 che è la data nella quale lo ho scaricato..come fai tu a avere fino al 2021??
che poi per un euro non penso muoia nessuno, il problema mio è che non ho la carta di credito, ma cè tempo
guardate, io sono uno di quelli che da quando ho il telefono non ho mai inviato una, e dico una catena, le ho sempre spezzate, e "odio" chi me le invia, sembrano dei bambini, però in questo caso lo ho chiesto, anche se sapevo al 99% che era finta, ma per sicurezza ho chiesto, e infatti non ho inviato, probabilmente in questo periodo giretà dalla mia zona questa catena, e poi me ne sono arrivate due diverse, e siccome ho disinstallato e riscaricato whatsapp pensavo fossero spam e partivano in automatico o roba del genere..poi gli stati dei contatti erano veramente su non disponibile, ma ho aggiornato e si è risolto..però ho seguito il consiglio di cecco1970 :D
non male la tua idea!!! stamattina ho riempito di messaggi di questa catena, circa un centinaio, non avevo proprio niente da fare un mio compagno che me l'aveva inviata :)
come gli sono arrivati i primi due ha spento il 3g e deve ancora riaccenderlo, ha paura che gli esplode il telefono ahahahhahaha rotfl rotfl rotfl
Ciao a tutti, anche a me dice che scade dopo un anno da quando l'ho installata, come è possibile fino al 2021 ?????
Salve ragazzi, spero sia la sezione adatta... Non ho scritto nella sezione del mio cellulare (s3) apposta per non creare confusione.
Io ho un problema con whatsapp.. In pratica quando scrivo in una conversazione che contiene molti utenti e molte pagine da leggere (ad es. un gruppo) si crea una sorta di "farfallio" nei messaggi degli altri. Questo problema l'ho riscontrato sia con un htc hero, sia con il mio ex htc incredible S, sia adesso con il galaxy S3. Whatsapp è aggiornato all'ultima versione.
Vi posto un video così ci capiamo... Lasciate perdere la canzone di sottofondo e la qualità, l'ho fatto di premura... Il video è di soli 800 kb circa... Aspetto vostri aiuti e consigli per rimuovere questo fastidioso problema!
Per quanto riguarda whatsapp a pagamento, oggi mi è arrivata una notifica con scritto che il servizio è stato esteso fino a febbraio 2013... Quindi non credo proprio che sarà a pagamento.. E comunque anche se lo sarà, la cifra è veramente irrisoria (1€ l'anno).
Adesso vado... Eccovi il video che ho messo su dropbox ( https://www.dropbox.com/s/uk79tftnzg...126_110428.mp4 )
PS: Ho provato a usare il tasto cerca e a fare una ricerca su google ma non ho trovato niente!
Buon weekend! grazie!!! :):)
Forse ho la soluzione ma non ne sono sicuro. dunque il tuo tablet è android, giusto??
Ok si lo è scusa stupido io :-[.
Prova a fare cosi.
-Vai nella rubrica del telefono,
-Esporta i contatti sulla sd,
-dopo di che inviali usando gmail. (li metti in allegato come sono) o a te stesso o a un altro indirizzo.
-poi vai sul tablet e apri la casella gmail o quella a cui hai inviato i contatti ( ma non ho provato ancora se funziona!)
-scarichi.
A sto punto dovrebbe e dico dovrebbe (perché io questo metodo lo ho provato con un emulatore) salvarteli in maniera automatica e dovresti averli tutti.
Prova e poi fammi sapere ;)
ciao raga a me me l hanno appena rinnovato gratis...
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App