Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
non ufficialmente (o meglio non con i classici tool/gestione backup).
C'è però la suite wondershare mobiletrans (a pagamento) che permette il transfer & merge di due backup
https://mobiletrans.wondershare.com/...p-backups.html
Il backup locale è sempre effettuato, nelle impostazioni chat, backup vedi già l'ultimo effettuato.
Indipendentemente dallo spazio su drive, quello locale avverrà sempre (spazio sullo smartphone permettendo)
Se vuoi eliminare il backup google, devi togliere l'account gmail dall'abbinamento conwhatsapp
eh ma non riesco a eliminare l'account google abbinato con wapp, mi permette solo di aggiungere account
c'è una guida su come ripristinare da backup locale?
grazie
-
Scusate se cambio argomento ma, come mai adesso whatsapp s'è abbassato di volume? Cioè perchè i vocali che invio sono bassissimi di volume?
Ho sia Whatsapp normale che Business e la cosa succede su entrambi.
Il telefono è Huawei p20 dual sim ma il problema non è del microfono poichè nelle chiamate mi sentono benissimo... mentre invece i vocali non si capisce quasi quello che dico
-
Salve magari qualcuno mi sa dare qualche delucidazioni uso due account su watzapp e da un po di tempo all'improvviso mi vengono bloccati temporaneamente entrambi per essere riattivati il giorno dopo alla lunga sta cosa inizia a stancare https://images2.imgbox.com/1a/d9/TZlgVR0q_o.jpg
-
domanda niubba: possibile fruire (cioè scaricare ed usare) whatsapp su un dispositivo android privo di certificazione google? se sì, come si fa?
-
Quote:
GreenParanoidAndroid
domanda niubba: possibile fruire (cioè scaricare ed usare) whatsapp su un dispositivo android privo di certificazione google? se sì, come si fa?
Cosa intendi per "privo di certificazione Google" ?
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
-
scusa per la mancanza di precisione :) mi riferisco al messaggio: "This device isn't Play Protect Certified", che compare in alto a sinistra sulla finestra delle app e, tra l'altro, impedisce la fruizione di whatsapp su alcuni dispositivi.
-
Quote:
GreenParanoidAndroid
Dispositivo con firmware stock o modificato (bootloader sbloccato o custom rom) ?
-
trasferiti tutti i dati da un telefono vecchio a uno nuovo, ma whatsapp è fermo a settembre, come posso fare per rimediare ?
-
Quote:
9mm
Dispositivo con firmware stock o modificato (bootloader sbloccato o custom rom) ?
firmware stock
-
Quote:
GreenParanoidAndroid
firmware stock
Di quale dispositivo stiamo parlando?
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk