Non ho proprio idea di come fare.
Come è il tuo?
Come agisce? Riesce dici a prenderti tutta la chat.
Farebbe esattamente ciò che sto chiedendo.
Ci sarà un breve video però molto esplicativo che fa vedere come usarlo?
Mille grazie.
Ciao.
Visualizzazione stampabile
La mia icona è così
https://i.ibb.co/dwzsSpvf/Screenshot...-Whats-App.jpg
Ogni volta che la premo lo schermo scorre in basso di una pagina e viene salvato uno screen.
Ad esempio: se premo cinque volte i cinque screen vengono uniti formando un'immagine lunghissima che parte da dove decido io e finisce all'ultimo messaggio della chat.
Problema risolto...dopo aver disinstalalrone reinstallato whatsapp, fatto backup che avevo, non era cambiato niente (se non il fatto che adesso avevo perso anche i video che non erano nel backup) ma poco fa apro whatsapp compare un messaggio con scritto manutenzione in corso attendere, e dopo pochi secondi si apre, e magia! Sono ricomparse tutte le foto che non mi caricava nei media...mhaa
purtroppo la memoria di whatsapp sull'account gmail in google drive è quasi piena. vorrei sapere innanzitutto se devo necessariamente collegarlo a gmail oppure posso collegarlo ad un altro indirizzo di posta elettronica.
vi chiedo gentilmente di non inserire o spostare la discussione altrove, perché altrimenti non riesco a leggere le eventuali risposte, grazie
Crea un nuovo account GMAIL e inseriscilo nel dispositivo. Dopodichè in WhatsApp > Impostazioni > Chat > Backup delle chat > Account Google scegliere il nuovo account appena creato.
Da quel momento i backup verranno eseguiti sul nuovo account e magari per risparmiare spazio eliminare il vecchio backup da Drive del vecchio indirizzo.
menomale. ma tutte le chat ed i media che fine fanno?
Se fai il backup su Drive vanno lì altrimenti rimangono in locale.
Unisco alla discussione ufficiale di whatsapp.
@themisterx
Le notifiche in risposta al tuo quesito continuerai a riceverle anche da qui.
Inviato dal mio CPH2659 utilizzando Tapatalk