Non ho proprio idea di come fare.
Come è il tuo?
Come agisce? Riesce dici a prenderti tutta la chat.
Farebbe esattamente ciò che sto chiedendo.
Ci sarà un breve video però molto esplicativo che fa vedere come usarlo?
Mille grazie.
Ciao.
martino (13-04-25)
martino (13-04-25)
Problema risolto...dopo aver disinstalalrone reinstallato whatsapp, fatto backup che avevo, non era cambiato niente (se non il fatto che adesso avevo perso anche i video che non erano nel backup) ma poco fa apro whatsapp compare un messaggio con scritto manutenzione in corso attendere, e dopo pochi secondi si apre, e magia! Sono ricomparse tutte le foto che non mi caricava nei media...mhaa
<---Se ti sono stato utile clicca THANKS!
purtroppo la memoria di whatsapp sull'account gmail in google drive è quasi piena. vorrei sapere innanzitutto se devo necessariamente collegarlo a gmail oppure posso collegarlo ad un altro indirizzo di posta elettronica.
vi chiedo gentilmente di non inserire o spostare la discussione altrove, perché altrimenti non riesco a leggere le eventuali risposte, grazie
Ultima modifica di themisterx; 02-05-25 alle 21:05
Crea un nuovo account GMAIL e inseriscilo nel dispositivo. Dopodichè in WhatsApp > Impostazioni > Chat > Backup delle chat > Account Google scegliere il nuovo account appena creato.
Da quel momento i backup verranno eseguiti sul nuovo account e magari per risparmiare spazio eliminare il vecchio backup da Drive del vecchio indirizzo.
Varioflex (08-05-25)
menomale. ma tutte le chat ed i media che fine fanno?
Unisco alla discussione ufficiale di whatsapp.
@themisterx
Le notifiche in risposta al tuo quesito continuerai a riceverle anche da qui.
Inviato dal mio CPH2659 utilizzando Tapatalk
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Varioflex (08-05-25)