Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gilles72
Scusate se ci riprovo ma... ci riprovo....
Grazie
Mah un tentativo è svuotare la cartellina dei multimedia Inviati (che tanto c'è li hai nella gallery). Io tolsi 2Gb di roba!!
Un altra cosa da provare è installare una app che comprima i file jpg (e volendo una che lo faccia coi video) e gli dai "il via" si tutta la cartella di whatsapp rimpiazzando gli esistenti. Così un file jpg da 3mb di entra 0,7mb che moltiplicato per tutto quello che hai diventa un bel recupero di spazio..
-
Grazie per la risposta. Recupero briciole... e cmq ho in ballo tanti giga... cerco una soluzione radicale, mi pago un buon programma piuttosto.
È incredibile che non si possa salvare tutto così com'è senza doversi preoccupare della struttura dei file, collocazione varie eccetera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gilles72
Grazie per la risposta. Recupero briciole... e cmq ho in ballo tanti giga... cerco una soluzione radicale, mi pago un buon programma piuttosto.
È incredibile che non si possa salvare tutto così com'è senza doversi preoccupare della struttura dei file, collocazione varie eccetera.
Dipende dalle briciole :)
Con 90Mb di spazio libero a disposizione direi che 2Gb è un bel recupero.
Inoltre il giochino della leggera compressione dei jpg io l'ho fatto anche su una usbpen con 120gb di foto e mi è andato a 90gb ... Sono soddisfatto. (Devo solo sperare che non guasti)
Tutto non si può avere ... Avessi soldi pagherei un bel Cloud come si deve e non ci penserei più
-
Ho bisogno di una soluzione radicale e funzionale, anche per il futuro.
Ho la cattiva abitudine di archiviare TUTTO: sms, mail ed ora WhatsApp. Anni e anni... ma ad una certa lo spazio finisce quando ed essere usato è quello della memoria interna del telefono.
Grazie cmq per il tuo feedback. Ciao
-
Questione anche di preferenze..
Mia cugina solo per colpa di whatsapp ha intasato 12gb del suo spazio di Google.
Adesso ha deciso di pagare Google per 100gb di spazio a 2euro/mese
-
Problema con messaggi
Buongiorno, mi scuso già da ora se sto sbagliando sezione.
Ho un problema con whatsapp nel senso che sembra che io abbia inviato messaggi, l'altra persona mi dice mi fa vedere che sono stati inviati da me ma agli effetti io non ho scritto niente.
A qualcuno è già capitato?