:o:o cosa che chi??? e questa da dove scappa fuori?! NOOOOOO mannaggia. Sta mangiando tutto fb. argh!
Visualizzazione stampabile
He He di la verità ti riferisci anche e a me e alla sclerata di qualche post fa :p.
Rinvito un altra volta per "alleggierire" sto post di scrivere (e non perchè L'ho fatto io :P ) ma QUI dove si parla in maniera esclusiva dei costi e dei suoi misteri.
Che ne pensate di TIM che filtra in modo spudorato WhatsApp???
Ci sono altri apn funzionanti?
Ciao a tutti,
vorrei sapere se è possibile richiamare un messaggio inviato, sia nel caso in cui è stato consegnato solo al server di WA, sia nel caso in cui è stato consegnato al destinatario (non necessariamente letto). In altri termini, se è possibile impedire che venga consegnato/letto. Oggi ho cancellato un messaggio che era stato consegnato solo al server: è stato rimosso solo sullo smartphone o anche sul server? Cioè il destinatario l'ha ricevuto o no (poichè l'ho cancellato non posso saperlo).
Nel caso in cui fosse stato consegnato ma non letto e fosse possibile richiamarlo, il destinatario sarà avvisato del richiamo (come avviene su Outlook)?
Un'altra curiosità: in una chat di gruppo vedo il numero di cellulare di persone che non ho in rubrica (amici di amici di cui invece ho il numero di cellulare). Immagino che loro vedano il mio numero. E' possibile oscurarlo?
Grazie
WhatsApp Messenger: Version 2.8.8736
WhatsApp for Android
Non è presente sul play store questa versione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2