So però che con l iphone è possibile che non vengano salvate.
Basta andare su impostazioni di whatsapp e disabilitare il salvataggio delle immagini.
Mi sembra strano che con Android non si possa fare lo stesso.
Visualizzazione stampabile
So però che con l iphone è possibile che non vengano salvate.
Basta andare su impostazioni di whatsapp e disabilitare il salvataggio delle immagini.
Mi sembra strano che con Android non si possa fare lo stesso.
scusate sono totalmente ignorante..cos'è questa storia che tim salva chi o che cosa? rotfl
Si , le nasconde soltanto ; ho capito che il problema era il vedersi le foto nella galleria:
Poi per eliminarle è un altro discorso.Quote:
......E' possibile far si che le immagini caricate non vadano a finire nella galleria?....
Come detto su iPhone funziona diversamente, non per nulla su Android è free e su iOS è a pagamento
Per la prima parte mi rispondo da solo: una volta consegnato al server, un messaggio sarà consegnato anche al destinatario; cancellarlo sullo smartphone equivale semplicemente ad eliminarlo dalla conversazione di WA memorizzata sul terminale. Cioè, il richiamo è impossibile.
C'è qualcuno che mi illumina sul 2° punto (privacy)?
Buona giornata a tutti gli Androidiani!!!!! :)
Io su whatsapp vedo numero che non ho in rubrica solo se questo contatti hanno inserito il loro numero su fb e li ho tra i miei amici lì...credo che wapp non inserisca numero a caso, ma solo se in qualche modo li hai nella tua cerchia di amici...se vuoi evitare che questo accada con te, devi solo evitare di mettere il tuo numero di cell da alle parti...
Inviato dal mio Samsung GS Advance usando Androidiani App
ragazzi il mio whatsapp da qualche settimana va lentoo!! soprattutto sotto rete 3G eppure il browser e tutte le altre app che necessitano di connessione vanno bene... ho gia reinstallato e riavviato ma non cambia nulla... mette tanto a mostrarmi lo stato di un contatto, inviare un messaggio e riceverlo... insomma mi da parecchio fastidio.. da cosa potrebbe dipendere?
Inviato con Tapatalk 2
Joker che operatore utilizzi???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se hai la TIM...prova ad usare l'apn ibox...
Aggiungendo alla voce tipo apn....che normalmente e' default.....default,supl
Personalmente con il mio SIII ho fatto semplicemente questo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi, ho letto la discussione ma c'è tanta roba.
Il mio problema è che le notifiche watsapp arrivano tardi. Spesso e volentieri devo spegnere la connessione dati e riattivarla. Appena fatta questa routine ricevo subito tutti i messaggi.
Detto questo mi pare di capire che devo provare a mettere come APN ibox(sono tim) e cosi facendo dovrei risolvere il problema giusto?
Io ho vodafone! I messaggi mi arrivano in ritardo e questa cosa mi succede solo su 3G, arrivo a casa e su wifi va che una bellezza... quando sono col 3G devo andare su Impostazioni -> Aiuto -> Stato del sistema dopo un po mi appare Il servizio WhatsApp funziona normalmente. e mi arrivano i messaggi altrimenti non arrivano o arrivano in ritardo di 10/15 minuti