una volta che ho fatto il backup della conversazione whatsapp e portato alla impostazioni di fabbrica il telefono, come faccio a rimettere le conversazioni?
Visualizzazione stampabile
una volta che ho fatto il backup della conversazione whatsapp e portato alla impostazioni di fabbrica il telefono, come faccio a rimettere le conversazioni?
leggi qui se può esserti di aiuto WhatsApp FAQ - Ho accidentalmente eliminato le mie chat! Posso recuperare i miei messaggi?
ripristinato il telefono e perso tutto su whatsapp.
come faccio a recuperare la cronologia messaggi?
Ci avete fatto caso che in pochi giorni l'app si è aggiornata 2 volte (una in questo momento) forse i bug di invio / ricezione si risolveranno
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
volevo sapere una cosa: se io formatto il cellulare perche mi da problemi, per sistemare questo e quello ci metto 1 oretta, dopo aver finito tutto ho dinuovo il cellulare pulito e ci installo whatsapp mettendo lo stesso numero di prima, i messaggi che mi hanno mandato nell'arco di tempo che il cellulare era formattato mi arrivano al primo avvio o vanno persi?
Se disinstallo il programma le persone non mi vedono più o semplicemente vedono il mio ultimo accesso..oppure mi vedono ma non risulta l'ultimo accesso
Quindi se vedo uno senza la data di ultimo accesso mi ha per forza bloccato?