se mandi un messaggio a questo contatto ti rimane sempre una spunta??se è cosi beh sei stato bloccato!!!!
Visualizzazione stampabile
ok, quindi è possibile sia stato bloccato (va beh in caso me ne farò una ragione :p), ma rischiare di mandare un msg e poi magari non lo sono e gli arriva, no preferisco chiedere agli amici in comune se l'hanno vista più di recente online :p ... thx
edit
appena vista online :p ... come non detto...
Chiedo scusa se la domanda è stata già posta,ma non posso leggermi 171 pagine, soprattutto perchè di whatsapp ne faccio un uso molto moderato; appunto per quest'ultimo motivo, vorrei chiedere se è possibile impostare un intervallo di attivazione per evitare che rimanga sempre attivo in background anche se non sto chattando (ripeto chatto raramente).
Oppure è una cosa che va impostata da smartphone? Se è così potete linkarmi, se esiste, un thread apposito?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da marcotrumpet
Grazie ma non trovo niente del genere.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
buongiorno, scusate ho provato su un telefono di un amica (un samsung galaxy music) ad installarle what app, ma dopo aver inserito il numero di telefono e provveduto all'invio ricevo la segnalazione che non è disponibile "la rete" mentre questa è presente e disponibile, è un problema di whats app? sapete darmi qualche dritta in merito? grazie
Oggi mi è arrivata una notifica che tra 14 giorni scade il periodo gratuito di un anno e dovrei pagare 0,75 x un altro anno.
Vero?
Inviato dal mio Nexus
Quote:
Originariamente inviato da tomejerry2000
Purtroppo si......noi android paghiamo ogni anno 89 cent. Apple solo il primo anno. Bello è....
Quote:
Originariamente inviato da jackpot
Up
Ciao a tutti! Ma è possibile che whatsapp si rinnovi automaticamente x 3mesi e scali soldi senza avvertire? Oggi una notifica mi ha detto che si è rinnovato fino al 16 marzo non specificando altro...