bloccarlo senza avere il root la vedo difficile, ma se hai la connessione disattivata l'influenza sul consumo della batteria è praticamente nulla
Visualizzazione stampabile
bloccarlo senza avere il root la vedo difficile, ma se hai la connessione disattivata l'influenza sul consumo della batteria è praticamente nulla
Appena reinstallato watsapp ed ora non trovo più l'opzione scarica automaticamente le imagine per bloccarla......
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buonasera,
ho creato un gruppo su whatsapp però ora dovrei cambiare la rom al mio telefono...avrò di nuovo il gruppo quando reinstallerò l'applicazione oppure dovrò crearlo nuovamente? E se così fosse, con un backup di titanium riuscirei a mantenerlo attivo?
Grazie e buon anno nuovo a tutti :D
Salve non so se durante la conversazione è già stato chiesto dato che non mi sono messo a leggere 170 pagine di post però è possibile in qualche modo usare whatsapp su 2 dispositivi con lo stesso numero ??
In pratica vorrei utilizzarlo sul mio Galaxy nexus quando sono fuori mentre sul pc con bluestacks mentre mi trovo a casa, non voglio usarli contemporaneamente.
C'è un modo ??
Ah già che ci sono buon anno a tutti :)
Quote:
Originariamente inviato da GIANGA
Molto utile questo topic se si considera che nel 95% dei casi non risponde mai nessuno ad un quesito!!!
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
hai pensato al fatto che magari nessuno è in grado di darti una risposta????
è una discussione su un forum, mica un help desk tecnico.... e poi siamo anche nel periodo di capodanno, magari chi potrebbe aiutarti ha avuto altro da fare che stare sul forum
non capisco come mai pur reinstallando l'app,formattando il telefono e ripristinandolo ai dati di fabbrica io continui ad avere il medesimo problema...a voltr wats app non riceve piu messaggi e conseguentemente non ne invio,mi accorgo di cio,oltre che dal fatto che i messaggi rimangono in attesa,soprattutto perche non vedo le info sul contatto (orario ultima connessione).
Per risolvere il problema devo mettere e togliere il wifi piu volte fino a quando non compaiono le info e allora in quel momento ricevo tutti i messaggi inviatami.
Ho un samsung galaxy s con versione 2.3.6...grazie :)
da un pò di tempo succede anche a me..... credo che sia un loro problema. temo che la mole di utenti che hanno stia cominciando a superare le loro possibilità di gestione