cioè era l'applicazione sfondo di natale che genereva la pubblicità su whatsapp o whatsapp non centro proprio nulla?
Grazie
Visualizzazione stampabile
cioè era l'applicazione sfondo di natale che genereva la pubblicità su whatsapp o whatsapp non centro proprio nulla?
Grazie
No WhatsApp non c'entrava niente..
si creava come per ocux una stella nella notifica e se andavo sopra mi apriva il broswer con la pubblicità...
in questi casi scaricate Airpush Detector, vi becca l'app che da fastidio e dovete solo disinstallarla..
nigno from Tapatalk
Grazie per la dritta. Lo ho appena scaricato ed installato. Mi ha rilevato una app del cavolo "Salga a bordo cazzo" che ho prontamente rimosso, tutavia sono sicuro che quel tipo di messaggi pubblicitari sono comparsi prima che scaricassi l'applicazione rilevata.
Come funziona esattamente airpush? Le rileva subito tutte quelle dannose o lavora in background e aspetta che si manifesti un dato evento prima si segnalarla?
Grazie ancora!
Airpush Detector mostra l'elenco delle applicazioni che potenzialmente possono mostrare messaggi promozionali nella barra delle notifiche. L'utente può poi decidere se eliminare o no le applicazioni presenti nell'elenco.
Ciao.
Ho provato a scaricare Airpush, ma non mi ha trovato niente...
Ho anche provato altre app del genere. Le altre mi rilevano app che hanno "inApp advertising", che già conosco (ad esempio Astro).
Ieri sera mi e' capitato di nuovo... Sono sempre più convinto che siano messaggi WapPush che arrivano da fuori. :-(
ciao. mi intrometto nella discussione. whatsapp da dove prende i contatti? dalla sim o dalla rubrica del telefono?
Salve a tutti, vorrei essere illuminato sul "visto alle" di whatsapp.. non riesco a capire come funziona.. vi dico 2casi che non capisco
-ho scritto 1mex ad un contatto alle 17.14 del 6marzo.. c'è una sola spunta.. quindi non è arrivato alla persona ma se apro la conversazione con questo contatto esce scritto "visto ieri (6marzo) alle 23.23".. cm è possibile ke c'è ancor 1sola spunta se si è collegat alle 23???
-parlo cn 1contatto.. sn le 19 circa.. il contatto esce da whatsapp.. passa da "online" a "visto oggi alle 17.12" cm è possibile se alle 19 stavamo parlando???..
dopo questi 2esempi vorrei capire esattamnte come funziona il "visto oggi"????
Grazie! :D
ciao! per quanto riguarda il primo caso, ti dico che capita spesso anche a me, però ho avuto conferma dal destinatario che il messaggio è arrivato ed è anche stato letto...quindi è solo un "bug" di whatsapp, se così vogliamo dire...
il secondo caso invece non mi è mai capitato...
Ma che bug, non avete capito voi xD
Visto alle significa che il contatto ha effettuato l accesso a whatsapp l ultima volta a quell ora lí.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk