Ciao a tutti,
ho un vecchio contatto con whatsapp che usava un numero 331. Visto che ora voglio usare un altro mio numero che comincia con 347 vorrei cancellare il vecchio abbonamento ma usando il nuovo posso farlo^???
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
ho un vecchio contatto con whatsapp che usava un numero 331. Visto che ora voglio usare un altro mio numero che comincia con 347 vorrei cancellare il vecchio abbonamento ma usando il nuovo posso farlo^???
Grazie
Io continuo a non capire come mai whatsapp non sincronizzi i contatti presenti con la rubrica telefonica, cosa che accade con altri social network quali facebook e twitter.
Mi riferisco soprattutto alle foto...
Non mi piace condividere la rubrica con i 2 colossi sociali citati, ma con whatsapp forse lo farei, è più privato...
Ciao a tutti!!
Oggi mi è arrivata la notifica di aggiornamento,provo a farla e dopo averla scaricata mi dice spazio esaurito!!!
Però con altre apk non succede!!!
Secondo voi???ciaoooooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ho usato il tasto cerca ma ho trovato solo mezze risposte, mi hanno inviato dei video su wathsapp e mi chiedevo se era possibile salvarli per poi nasconderli con Vaulty, nei media della cartella wathsapp mi compaiono ma non li apre se non dall'applicazione stessa con il lettore non li vede e se li provo a lanciare dalla cartella mi dice che non c'èun'applicazione che può aprire il file avete consigli?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io secreto tutto (immagini e video)con un'applicazione chiamata Keep safe...provala;)
Secreti tutto anche i video da wathsapp? Perché quelli mi danno problemi con un pò tutte le app
Si...riesco a nascondere i video di whats app andando nella mia galleria immagini e video dove a me si crea una cartella (in automatico) dei file ricevuti ed inviati da whats app
piccola domanda magari è già stata posta ma nn l'ho trovata:
- nella messaggio di popup dove posso rispondere non c'è un modo per visualizzare anche le emoticons da inserire? non le vedo
Riesci a nascondere i video perché a te li mette nella cartella che crea wathsapp ma in quella cartella mette solo le foto non i video a me