quindi nn c'è alcun modo...
Visualizzazione stampabile
quindi nn c'è alcun modo...
Salve a tutti. Mi scuso anticipatamente se il problema è già stato affrontato.
Oggi ho riscontrato un problema sul telefono della mia ragazza , un arc s con cyanogen 10. Il problema riguarda whatsapp che richiede il pagamento perche la licenza è in scadenza. Ogni volta che apro l'applicazione compare una finestra pop up che me lo ricorda. Inoltre mi compare anche quando provo a scrivere un messaggio ad un mio contatto con la conseguenza che non riesco più ad inviare messaggi ma solo riceverli. Ora volevo sapere se si tratta del definitivo passaggio a pagamento dell'app o solo di un problema che posso risolvere.
Allego anche foto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Interessa anche a me la questione. Qualcuno saprebbe aiutarci?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Purtroppo credo che sia arrivato realmente quel momento che noi tutti speravamo non arrivasse mai :D
Mi sa che dovremo pagare l'abbonamento annuale (mi pare sia 89 cent) purtroppo e la cosa non mi piace per nulla :mad:
Avrei preferito pagare l'app all'inizio piuttosto
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
L altro giorno mi è venuto fuori un pop up su whatsapp con su scritto il tuo abbonamento è diventato lifetime, senza pagare nulla..non vi sembra strano?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ma se a lui fa mandare i messaggi lifetime, satno bug!
Anche a me non da possibilità di inviare più i messaggi, in quanto se provo a scriverne uno e a fare invia esce fuori il dannato pop-up del pagamento. si puo dire che sia scaduto prima, praticamente....che senso ha dire scade tra una settimana, e rendermelo inutilizzaile oggi. In ogni caso penso che 0,89 € per un anno glieli posso anche dare. ma la modalità, di richiederli prima, non mi piace. :bd:
Ed in ogni caso c'è line...che è anche voip oltre a essere gratiZ!
Buongiorno ragazzi
La novità é un bug con un mio contatto in particolare: alla ricezione di un suo messaggio, appena lo apro mi manda in loop l'app, che viene chiusa e si riavvia chiedendomi di reinstallare l'ultimo backup delle chat..cosa che naturalmente faccio ancora più frequentemente adesso.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
In sostanza hanno aspettato che diventasse "di moda" e ora lo mettono a pagamento... E poi esistono un bel pò di applicazioni identiche, ma completamente gratuite (kakaotalk per fare un esempio)
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare