Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti sono mi sono appena iscritto a questo fantastico forum ricco di info e molto ben organizzato...vi spiego in 2 parole il mio problema: ho comprato da una settimana un galaxy s2 no brand con ver android 4.0.3 ed ho scaricato whatsapp...per ricevere i messaggi sono sempre costretto ad aprire l'app, e nelle impostazioni di whatsapp che in quelle del telefono delle notifiche push neanche l'ombra...ma come è possibile? in quello di una mia amica le riceve tranquillamente ( l unica differenza è che il suo è flashato) sarà un problema di versione? o sono io che non trovo le impostazioni? vi giuro che ho girato tutte le impostazioni del cell e non so più cosa fare...aiutatemi per favore :( saluti a tutti Daniele
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danifox
Buongiorno a tutti sono mi sono appena iscritto a questo fantastico forum ricco di info e molto ben organizzato...vi spiego in 2 parole il mio problema: ho comprato da una settimana un galaxy s2 no brand con ver android 4.0.3 ed ho scaricato whatsapp...per ricevere i messaggi sono sempre costretto ad aprire l'app, e nelle impostazioni di whatsapp che in quelle del telefono delle notifiche push neanche l'ombra...ma come è possibile? in quello di una mia amica le riceve tranquillamente ( l unica differenza è che il suo è flashato) sarà un problema di versione? o sono io che non trovo le impostazioni? vi giuro che ho girato tutte le impostazioni del cell e non so più cosa fare...aiutatemi per favore :( saluti a tutti Daniele
ciao guarda ti posso dire che nell'ultimo periodo whatsapp non è che stia andando benissimo ad esempio a me prima mi è arrivatoa la notifica senza che suonasse oppure ci mette devvero tanto tempo per inviare/ricevere i messaggi......non dipende dal firmware!
p.s. benvenuto....passa nella sezione benvenuto e presentati!;)
-
ok grazie mille!! quello che non capisco è perchè su un galaxy di una mia amica lo fa mentre sul mio delle notifiche push neanche l'ombra...pensavo fossero nelle impostazioni di whatsapp ma ce ne sono pochissime e non parlano di notifiche push... proprio non riesco a capire... :(
-
Quote:
sunny90
In sostanza hanno aspettato che diventasse "di moda" e ora lo mettono a pagamento... E poi esistono un bel pò di applicazioni identiche, ma completamente gratuite (kakaotalk per fare un esempio)
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
Non so voi, ma io l'ho sempre avuto a pagamento, fin da quando lo scaricai per Symbian. Cioè il primo anno è gratis, poi 0,89€ all'anno. Non la vedo una spesa così grande, insomma basta che rinunciate ad un caffè un giorno all'anno e quei soldi li usate per l'abbonamento WhatsApp XD
Quote:
e-noid
ma se a lui fa mandare i messaggi lifetime, satno bug!
Anche a me non da possibilità di inviare più i messaggi, in quanto se provo a scriverne uno e a fare invia esce fuori il dannato pop-up del pagamento. si puo dire che sia scaduto prima, praticamente....che senso ha dire scade tra una settimana, e rendermelo inutilizzaile oggi. In ogni caso penso che 0,89 € per un anno glieli posso anche dare. ma la modalità, di richiederli prima, non mi piace. :bd:
Ed in ogni caso c'è line...che è anche voip oltre a essere gratiZ!
A lui è soltanto arrivata una notifica che il periodo di prova si fosse esteso e diventato lifetime, per quel bug. E' subito tornato normale con l'aggiornamento.
Io mi sono pagato in anticipo 2 anni così per un po' non ci penso.
-
Ciao. A me dice che il servizio scade fra 6 giorni e se li voglio aggiornare. Che significa? L hanno messo a pagamento?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mercury79
Ciao. A me dice che il servizio scade fra 6 giorni e se li voglio aggiornare. Che significa? L hanno messo a pagamento?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Leggi qualche post prima.
-
Ragazzi ma con la 4.1.2 vi funziona il suono delle conversazioni no quelle in entrata perché quelle si sento quelle in uscita non fa quella specie di rumore quando viene inviato
-
Scusate se ripropongo.....
Salve a tutti. Da 2 giorni a questa parte non riesco più a vedere lo stato di un mio contatto Whatsapp.
Mi capita di vederlo "on line" per alcuni minuti ma poi lo stato sparisce per ore. Non credo che mi abbia bloccato altrimenti non vedrei che è on line.
Questo mio contatto dice che ha Whatsapp che non funziona bene (ha un Iphone). Può essere ?
Ho pensato che magari abbia attivato di nascondere i suoi accessi etc. Ma con questa opzione non dovrei vedere comunque l'ultimo "visto alle...." ? anche se continua a utilizzare l'applicazione ?
Chia per caso ha anche un Iphone, potrebbe spiegatemi bene la differenza, appunto ?. Stando al sito ufficiale di WA se sono bloccato non vedo nulla sotto il nome. Ma se nasconde l'ultimo accesso ? cosa dovrei vedere ? Nulla, come se fossi bloccato? o l'ultimo accesso anche se poi continua ad utilizzare l'applicazione con altri ? Non capisco la differenza tra queste 2 funzioni.
GRAZIE a TUTTI !!
-
ciao,
è un po di tempo che ho installato sul mio galaxy s la cm10.1 nightly, che tengo sempre aggiornata all'ultima build.
però il telefono molto spesso si riavvia da solo, cosi ho iniziato a disinstallare tutte le applicazioni che avevo una per una per cercare di capire quale di queste causasse il problema. Alla fine ho scoperto essere whatsapp. Questo problema si presentava anche quando avevo la cm10 stable installata.
qualcuno sa come rimediare a questo problema lasciando installato whatsapp?
grazie mille
-
Quello che nn capisco è che a me dice che il periodo di prova è finito e che lo devo comprare mentre a molte persone che conosco e che ce l hanno da più tempo nn dice nulla.perché?