Dopo l'ultimo aggiornato dell'applicazione, solo coloro i quali hanno associato il proprio numero (per la prima volta) su un dispositivo iOS, ora (su Android) alla voce scadenza, compare "lifetime"?
PS: Io sono uno di quelli.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Dopo l'ultimo aggiornato dell'applicazione, solo coloro i quali hanno associato il proprio numero (per la prima volta) su un dispositivo iOS, ora (su Android) alla voce scadenza, compare "lifetime"?
PS: Io sono uno di quelli.
Grazie
Ciao a tutti, ho appena cambiato telefono, ci sarebbe la possibilità di copiare le discussioni whatsApp da quello vecchio a quello nuovo?
Mi sapete indicare come fare?
Grazie
perchè è troppo tardi? L'altro telefono ce l'ho ancora e tutto come era!
l'ho riattivato sul "vecchio" tel e dalle info il backup è presente... come devo fare per copiarlo e portarlo nel nuovo tel? Quali cartelle devo copiare e dove?
Grazie
Devi copiare la cartella database, alla installazione di whatsapp ti verrà chiesto se vuoi ripristinare le conversazioni
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Mi é appena arrivata una notifica di whatsapp dove mi é stato detto che mi hanno allungato di un mese la scadenza prima prefissata al 6 febbraio e ora al 6 marzo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Fatto... scrivo come perchè magari potrà servire a qualcun'altro! Dopo aver copiato la cartella con il DB del backup non me lo vedeva comunque anche riavviando il terminale... ma è bastato disinstallare WhatsApp e reinstallarlo (ovviamente lasciando la cartella con il backup al suo posto) ed all'avvio mi ha chiesto se rispristinare le discussioni!
Raga è possibile spostare whatsapp su sd external?cioè avere le foto i video su sdexternal per non occupare spazio su memoria di massa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Altro piccolo inconveniente, da ieri anche la mia compagna ha installato ed usa whatsapp solo che io tra i miei contatti wa non la "vedo" lei invece si.
Abbiamo fatto una prova dal suo colle mandandomi un messaggio che ho ricevuto correttamente ed al quale ho potuto rispondere normalmente ma continuo a non averla tra i contatti!
Cosa può essere?
Grazie
inviato dal mio vic20