.non so come ma è comparso il contatto in automatico... Mi sa che doveva ancora aggiornarsi la lista contatti
inviato dal mio vic20
Visualizzazione stampabile
Ciao , ho bisogno di un'informazione , io ho un samsung GalaxyW , e ho installato whatsapp, ho notato però che non ho nessun contatto mio nella rubrica che c'e l'ha , vabbe comunque vorrei sapere visto che ho tanti contatti su facebook invece è possibile importare tali contatti su whatsapp ? si possono sincronixzzare nella rubrica del telefono ? mi piace moltissimo come applicazione è carinissima e veloce !! grazie per l'info e aiuto !
Salve ragazzi so che questa domanda potrebbe essere gia stata fatta ma: come faccio a mettere le foto profilo di whatsapp dei miei amici sulla rubrica del telefono?
No vabbè, ma a 3 giorni dalla scadenza preannunciata, quest'ultima è stata prorogata di un'altro mese?!?
Io non ci capisco più niente...
ciao. sapete come si cambia il suono di quando partono o si ricevono messaggi su whatapp?
nono, quello già lo so. in quel modo modifichi il suono quando non hai whatsapp aperto. io intendo il tono di entrata e di uscita del messaggio quando lo invii mentre stai chattando. si tratta di 1 suono di ingresso e di 1 di uscita. nn vorrei non si potesse modificare...
Quote:
Originariamente inviato da lollo1980
No cambiare non credo cmq in uscita non si sente a volte quel rumore quando e stato inviato mentre in entrata si sente forte
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quanti di voi hanno la voce "Lifetime"?
Essi avevano associato il proprio numero (la prima volta) utilizzando un dispositivo con iOS?