Nessuno sa questa cosa?
inviato con tapapalk 2
Visualizzazione stampabile
a me quando scrivo i messaggi e li invio resta impressa l ultima parola nell immissione del testo è scomodo perche ogni volta devo cancellarla, ho un galaxy w cosa potrebeb essere
sono andato su applicazione what up ce cancella cache ma è girgia chiaro non posso selezionarla...dice 0,0kb
Salve a tutti
Volevo sapere se esiste un modo per rendere una contatto o una conversazione privata o nascosta da occhi indiscreti oppure se esiste un appena che fa questo
Grazie e forza Androiani
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ciao a tutti,
la mia ragazza ha un galaxy next e spesso dopo un po che non usa whatsapp si "disattiva" e non riceve ne invia messaggi, per riattivarlo deve spegnere e riaccendere il telefono oppure aprire una qualsiasi pagina di internet.
La connessione e' con Tim (riuscendo ad aprire internet la connessione e' presente).
A cosa può essere dovuto questo problema
Android se ha bisdogno di risorse chiude le applicazioni meno usate.
Il galaxy next è un po' povero di risorse ... fatti due conti.
Potresti vedere d ilimitare le applicazioni che girano in background disinstallandole se non necessarie.
Non riesco a ripristinare la cronologia dopo aver fatto un reset, come potrei fare? Grazie mille in anticipo..
Ciao a tutti, ho 2 Android (Ideos e Nexus S) ed 1 Nokia (Symbian S60). Tra i due android riesco a mandarmi messaggi audio registrati e vengono riprodotti in modo corretto. Se mando un messaggio audio da Android a Symbian sul Symbian si sentono, ma se li registro sul Symbian e li mando su enrambi gli Android questi non vengono riprodotti (sembra che l'audio abbia una lunghezza di 0 secondi, ma quando si scarica sono diversi Kb..). E' un problema di codec??
Grazie
Ciao a tutti,
io ho recentemente acquistato il motorola zazr. Fino ad ora nessun problema, l'unico "dilemma" è che non riesco a scaricare WhatsApp, o meglio, una volta installato e inserito il mio numero di telefono, mi dice che è impossibile collegarsi a internet e di provare a riavviare il telefono se i problemi di connessione persistono; il punto è che sono collegata al wi-fi e nonostante abbia provato una decina di volte, continua ad uscire sempre lo stesso avviso!
Ho già provato a disinstallarlo e a re-installarlo ma non cambia nulla! Ho controllato i dati di background e sono attivi. Se può essere utile vi dico anche la mia versione android che è 2.3.6. AIUTOOOOO
Ragazzi volevo sapere una cosa.....ho un video di 58 sec che volevo mandare a mio fratello ma WA mi dice che è troppp grande e non è possibile....mentre con iphone mio fratello lo riesce a mandare e laddove il video fosse piu grande WA lo divide in automatico....come mai a me no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi a voi é mai capitata una cosa del genere? Con licenza fino al 2023??
Inviato dalla mia mega padella
È possibile fare in modo di mandare automaticamente messaggi con whatsapp a chi ce l'ha, e invece sms normali a tutti gli altri? Come?
Ciao a tutti!
Riprendo questo post perché sto avendo lo stesso problema con lo stesso tipo di cellulare, LG E400.
Riesco a scaricare l'app, che secondo il cellulare funziona normalmente, ma mi dice sempre che non ho contatti whatsapp (cosa non vera).
Ho provato a installare/disinstallare/reinstallare più volte l'app, ma non è cambiato niente.
Suggerimenti? Da che cosa potrebbe dipendere?
Salve a tutti, nell'ultimo periodo sono passato da ICS a JB (GNexus e Google siano lodati :D).
Prima di fare l'upgrade ho salvato le conversazioni di Whatsapp sul pc; dopo l'upgrade però ho re-installato whatsapp senza ripristinare il backup.
Dopo averlo installato ho inoltre messaggiato con altre persone; quindi non posso cancellare i dati di Whatsapp per poi ripristinare tutto al primo avvio.
Come faccio a ripristinare il backup senza cancellare gli altri messaggi?
se le persne con cui hai messaggiato dopo il backup sono diverse da quelle presenti nel backup precedente allora salva anche queste e poi unisci le due cartelle, cancella l'app, metti la cartella completa al posto di quella esistente sul telefono reinstalla l'app e ripristina il backup...se le persone sono le stesse, o trovi un modo per unire l'elenco messaggi dei contatti uguali o non so come potresti fare..
ciao a tutti.
scusate il disturbo.
quacuno saprebbe dirmi se deselezionando la sincronizzazione automatica (in impostazioni>account e sincronizzazione) ma contemporaneamente mantenendo selezionato dati in background si avrebbero effetti negativi su whatsapp del tipo messaggi ricevuti in ritardo rispetto all'invio?
Ho ricevuto un messaggio Spam da numero tedesco, ho letto sul web che era già capitato a un altro ma avendo dati personali sul cellulare vorrei sapere che cosa posso fare, scarico un antivirus e faccio una scansione?
Inviato dal mio GT-P5113 con Tapatalk 2
ho installato whatsapp, ma ho due icone nella schermata in cui vedo le applicazioni.. per essere più precisa, quando seleziono "applicazioni" vedo una sola icona, mentre quando scorro le schermate partendo dalla home, arrivo a quella dove ci sono le icone delle applicazioni, e ne ho due per whatsapp. cosa posso fare?
sì esatto, scorrendo lateralmente i pannelli della home ne ho due vicine.. come posso cancellarla?
perfetto, grazie mille! :)
WHATSAPP A RISCHIO PRIVACY: 'GLI HACKER ENTRANO FACILMENTE NEI NOSTRI ACCOUNT
Oltre 10 miliardi di messaggi gratuiti al giorno. E' la mole di conversazioni che gli utenti di tutto il mondo si scambiano tramite WhatsApp, l'applicazione per iPhone e Android tra le più popolari del pianeta, che consente di scambiarsi sms gratis con la sola necessità di una connessione internet. Tanti pregi però, hanno fatto balzare agli occhi un grosso difetto: la privacy. WhatsApp è infatti una delle applicazioni meno sicure per quanto riguarda la vulnerabilità del servizio per Android. Sam Granger, sviluppatore web, ha spiegato nel suo blog che qualsiasi hacker è in grado di rubare senza difficoltà uno o più account di WhatsApp, per via della semplicità nella registrazione (che va in automatico, con il numero di cellulare come nome utente e la password generata dal codice Imei del telefonino). L'algoritmo MD5, da tempo conosciuto per la scarsa sicurezza, è il responsabile del "bug": per gli hacker è infatti un gioco da ragazzi ricostruire il sistema di codificazione della password, e quindi gli 'spioni' possono entrare nei nostri account con relativamente poca difficoltà. Gli esperti di sicurezza suggeriscono di non usare l'applicazione se non si ha assoluto bisogno: suggerimento che, con ogni probabilità, verrà ignorato da gran parte degli utenti.
Secondo voi è vero?
possibile, sinceramente che qualcuno legga i mie messaggi di whatsapp poco mi importa...
in tutto ciò a voi oggi funziona??? mi sta dando problemi ma ho letto che anche altri oggi hanno problemi
A me funziona.. il discorso hacker sicuramente e' un artifizio degli operatori che ci perdono 1 sacco.. senno' non si spiegherebbe il consiglio del corriere.it ossia 'non usatelo'.. come se tutti conoscessero l'imei del terminale
inviato dal mio Android con Tapatalk
Salve ragazzi, ho un problema con whatsapp in pratica d aun paio d'ore ha smesso di funzioanre, non invia ne riceve messaggi, provato a reinstallare ma nulla, non funziona ne in 3g ne in wi fi. Solo una volta provando a spegnere il telefono e riaccendendolo ha funzionato per circa 2 minuti poi morto di nuovo. Cosa mi suggerite di fare?
Samsung Galaxy S3
come ho scritto qualche post sopra ho cercato su internet e ho trovato che oggi in molti hanno problemi con wa, soprattutto in spagna, avranno qualche problema, mi sa che c'è poco da fare.
Confermo anche a me oggi non sta funzionando bene (galaxy gio) e da ieri un amico mi chiedeva (galaxy S ) se anche io avevo dei problemi.. sono iniziati da oggi.
A volte non mi fa inviare e mi arrivano sempre in ritardo i messaggi che mi inviano.
Gg
A me WA ha cessato improvvisamente di funzionare oggi a metà pomeriggio.
Ho provato a cancellarlo e reinstallarlo, niente
In effetti in serata con Tim ha dato qualche problema, la navigazione web andava benissimo quindi non era colpa di Tim..
In wifi pero' andava.. Boh
Inviato dalla mia lavatice con Tapatalk