niente da fare..l'ho fatto anke io.....ho fatto apply....ma vado poi su whatsapp....e non si connette all'app....mica fai qualke procedimento dopo aver modificato i dns prima d tornare all'app?
Visualizzazione stampabile
niente da fare..l'ho fatto anke io.....ho fatto apply....ma vado poi su whatsapp....e non si connette all'app....mica fai qualke procedimento dopo aver modificato i dns prima d tornare all'app?
sisi anke a me adesso ma funziona su in wifi o anke normalmente a te?
Stranamente provando ora funziona anche in rete mobile!
Non vorrei cantar vittoria troppo presto, ma ho spento e riacceso il cell e ora funziona! Speriamo non sia un falso allarme come stamani, dove la connessione è durata 5 minuti e poi buio totale fino ad ora!
ho cambiato le impostazioni DNS e ora sembra funzionare...mi sono arrivati tutti i messaggi di ieri!! speriamo non sia solo una cosa momentanea...
a me continua a non funzionare :'(
Niente da fare...era un bluff...ma che palle...
ecco di nuovo non rifunziona!!!! ke palleeeeeeeeeeeeee
Adesso pare andare...
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
....................................... e la nave va !!!
Continua a funzionare regolarmente...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sembra addirittura funzionare meglio! :)
A me Whatsapp fino ad oggi, anche quando alcuni di voi riscontravano problemi con l'app io non ne ho mai avuti..
:)
Ragazzi per chi ha problemi, scaricare dal play store set dns e impostate i dns di google poi cancellate i dati di whats e riattivatelo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Adesso sta andando senza necessità di cambio dns comunque
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ragazzi prima di fare qualsiasi cosa abbiatre un podi pasienza...come detto gia da altri utenti wa sembra funzionare regolarmente oggi....a me funziona alla perfezione gia da ieri...evidentemente stanno risolvendo il problema anch a seguito delle numerose segnalazioni!
Ora rifunziona tutto da ieri pomeriggio, ho provato con più wifi
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
io ho recentemente acquistato il motorola zazr. Fino ad ora nessun problema, l'unico "dilemma" è che non riesco a scaricare WhatsApp, o meglio, una volta installato e inserito il mio numero di telefono, mi dice che è impossibile collegarsi a internet e di provare a riavviare il telefono se i problemi di connessione persistono; il punto è che sono collegata al wi-fi e nonostante abbia provato una decina di volte, continua ad uscire sempre lo stesso avviso!
Ho già provato a disinstallarlo e a re-installarlo ma non cambia nulla! Ho controllato i dati di background e sono attivi. Se può essere utile vi dico anche la mia versione android che è 2.3.6. AIUTOOOOO
continuo ad avere ritardi sulla ricezione delle notifiche,anche di 15 minuti
salve a tutti
esiste un modo da evitare che una tuo contatto o una conversazione non venga vista da occhi indesiderati?
oppure
se esiste un app che fa questo
ho già visto le altre domande e risposte ma non c e
vi ringrazio a tutti
e grazie che esiste questo forum
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da andreasaccari
Una conversazione in particolare no, al massimo puoi mettere la password a whatsapp generale.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
buongiorno! a voi stamattina whatsapp funziona normalmente? a me invia i messaggi (singola e doppia spunta verde), riceve, ma non visualizza l'ultima volta online degli utenti...compare lo spazio vuoto...ho provato anche ad aggiornare con la nuova versione che si trova su whatsapp.com/android ma nulla...
Anche a me sta capitando... Ci risiamo! Comunque basta che mandi e riceva messaggi regolarmente...
una domanda: perché sul market c'è una versione mentre su whatsapp.com/android ce n'è un'altra?
Ora ha ripreso a funzionare... Mah!
evidentemente stanno aggiornando tutti i loro server silenziosamente
ahahahahah stanno vedendo come evitare i danni che hanno già creato? :)
io ho iniziato ad avvertir questi ritardi dopo l'aggiornamento ad una rom mod. Con viber tutto funziona regolarmente,ho abilitato e disabilitato fast dormancy,cambiato modem,accoppiato ril,di tutto. Ma alla fine credo proprio che il problema principale sia dovuto a whatsapp
Quote:
Originariamente inviato da Recko
Ciao Recko
Ti ringrazio della tua risposta
Tu sai pure come mettere la password?
grazie ancora
C'è un modo per avere nuove emoticon gratis?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da andreasaccari
Ci sono vari programmi sul market, prova Smart App protector il migliore secondo me!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
strano a me arriva tutto normalmente. E per quanto riguarda whatsapp in casa abbiamo un s2 con stesso problema e brand 3 con sim 3 al quale arrivano le notifiche in netto ritardo ed un s3 brand 3 con sim 3 al quale le notifiche arrivano quasi in tempo reale,con giusto qualche secondo di ritardo. Sta cosa non riesco benissimo a spiegarmela!