Tornato a funzionare ma ricevo solo quando accendo il telefono. A schermo spento non mi notifica niente. Da sistemare.....
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Tornato a funzionare ma ricevo solo quando accendo il telefono. A schermo spento non mi notifica niente. Da sistemare.....
Inviato dal mio Google Galaxy Nexus
a me funziona bene ora...le notifiche colorate continuano a non andare, però il resto è tutto ok. :)
comè che nel loro sito c'è la versione 2.7.7533 e nel market c'è 2.7.7532 o_O
reboot message :)
( l'ho ricopiato e lo richiedo dato che le risposte inerenti sono molto vecchie ^^ )
ciao a tutti ragazzi, ho un dubbio su whatsapp:
scaricando l'applicazione o dal sito dello sviluppatore o dal market di google, non si paga nulla, al contrario di altri dispositivi tipo l'iphone. ma ho letto che dopo un anno di uso gratuito diventa a pagamento su qualsiasi dispositivo ( blackberry-nokia-windows.phone etc.)
ma la mia domanda è questa: c'è qualcuno a cui dopo 1 anno di uso gratuito è cambiato qualcosa?
perchè molti miei amici ce l'hanno da molto più di un anno e continuano a usarlo senza dover sborsare una lira...non trovandosi nè il credito del cellulare con un euro in meno nè richieste di pagamento. ( parlo anche di quelli che non dispongono di una carta di credito, di conseguenza nessuno può addebitare soldi di nascosto. )
che ne pensate? ne sapete qualcosa?
grazie in anticipo ^^
Giò
confermo! io ce l'ho da più di un anno e ad ogni aggiornamento (o quasi) mi si aggiorna anche la licenza.
Ce l'ho installato anche su nokia e 2-3 giorni prima della scadenza, mi arrivò un messaggio che mi diceva appunto di aggiornare l'app. Una volta aggiornata, avevo una data di scadenza diversa (da maggio a settembre).
anche un mio amico che ha iphone, non ha mai pagato nulla (costo dell'app escluso)
Proprio non mi spiego il motivo per cui molti ragazzi (anche nei commenti sul market) continuano a dire che l'app è a pagamento...boh
posso dedurre che il canone annuo sia solo per gli americani...chissà...
Perché sul loro sito sito possono pubblicare direttamente l'aggiornamento dell'APP, senza aspettare convalide dei vari market.
consiglio: buttatela questa APP che può decidere se farvi pagare quando gli pare (stanno solo aspettando di aumentare la cerchia degli utilizzatori per farvi pagare) senza la minima sicurezza e privacy.
Usate Google Talk, che in ogni caso è sempre attiva, quindi non incide sulla batteria, e se avete un account Gmail non dovete nemmeno creare nuovi account, già integrata con la rubrica ed inoltre permette chiamate vocali e Videochiamate.
sì, ma google talk non funziona molto bene su iphone...credimi ci ho provato!
E comunque Gtalk non consente l'invio di foto, video, audio e posizione gps (anche inviare i contatti è una funzione molto utile in whatsapp ma vabbè, la lascio perdere)...senza contare che se non sei in wifi e non hai la flat sul cell, le chiamate vocali/videochiamate consumano molti mb...
Nel momento in cui whatsapp diventerà a pagamento, ci sarà viber pronto a sostituirlo...e chissà, magari un Gtalk migliorato...:)
Non esiste solo gtalk, c'è anche Skype che permette di fare le stesse cose di whatsapp ed aggiunge le chiamate e le videochiamate.
Non ho controllato il consumo delle chiamate audio su gtalk, l'ho fatto però su Skype ed il consumo è veramente irrisorio, per la videochiamata il disco cambia soprattutto se si parla di HD.
Inoltre il discorso del consumo dati nel confronto con whatsapp non c'entra nulla visto che le chiamate o le videochiamate non le può fare.
Non capisco perché poi l'alternativa dovrebbe essere viber quando c'è l'ottimo Skype che funziona meglio di viber e come gtalk si può usare anche sul PC.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Beh, non c'è solo gtalk, Skype permette di fare le stesse cose di whatsapp ed aggiunge le chiamate e le videochiamate.
Non ho controllato il consumo delle chiamate audio su gtalk, l'ho fatto però su Skype ed il consumo è veramente irrisorio, per la videochiamata il discorso cambia soprattutto se si parla di HD.
Inoltre il discorso del consumo dati nel confronto con whatsapp non c'entra nulla visto che le chiamate o le videochiamate non le può fare.
Non capisco perché poi l'alternativa dovrebbe essere viber quando c'è l'ottimo Skype che funziona meglio di viber e come gtalk si può usare anche sul PC.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma sei sicuro? E come scusa? Io dal cellulare ho provato in diversi modi e non ci sono riuscito...
Per quanto riguarda il traffico dati, non stavo confrontando gtalk con whatsapp, ma parlavo della videochiamata e chiamata in sé. Con un eccessivo consumo di dati, diventa una funzione inutile. A meno che, come ho detto prima, tu non abbia un abbonamento flat o sia in wifi. E questo vale anche per chi riceve.
Io ho provato una videochiamata e una chiamata con gtalk e il consumo non era proprio irrisorio. O almeno non lo era per me, che ho solo 50mb al giorno.
Ho detto che l'alternativa potrebbe essere viber, perché è molto simile (anche nella schermata) a whatsapp.
Gtalk, come dicevo, ha problemi con iphone (forse anche con nokia e blackberry, ma non ne sono sicuro) e mantenere invece online per tutto il giorno skype, ti butta giù la batteria. Ho fatto delle prove.
Almeno secondo me, al momento whatsapp è l'unico che bilancia perfettamente: consumo dati, batteria e funzioni.
Felice di sbagliarmi. :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Avevo già editato il mio post ieri sera, purtroppo invece di modifica è venuto fuori un quota.
Se avete delle offerte cosi limitanti dal punto di vista del piano dati è ovvio che non potete ne videochiamare, ne chiamare però questo non potete farlo indipendentemente dall'applicazione.
L'ultima versione di Skype per Android consuma molto meno ed è migliorato praticamente in tutto e come già prima può fare tutto quello che fa whatsapp più le altre cose che ho già detto.
Inoltre dal punto di vista dei consumi nulla, per quanto riguarda Android, può essere meglio di Gtalk, visto che oltre ad essere integrato che lo si usi o meno è sempre in funzione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi ho un problema sul mio lazer
Purtroppo ieri ho avuto la sciagurata idea di accettare l'aggiornamento di whatsapp alla versione 2.7.7533 che poi ho scoperto essere incompatibile con i tablet
Quando provo ad entrare e fare la verifica del mio numero mi dice:
Unable to connect.Please check that you are connected to the internet and try again.PLease reboot your phone if your connection problem persists
Ho provato a scaricare una versione precedente ma mi da lo stesso errore.Sapete consigliarmi una versione adatta a questo cosicchè io la scarichi o il modo per risolvere?
Grazie a tutti
Infatti. Per questo dicevo che nel valutare un programma, almeno per me, le videochiamate e le chiamate non sono un plus.
Ad ogni modo, mi spiegheresti come inviare file con Gtalk da cellulare? Perchè hai detto che è possibile, ma io non ho ancora capito come.
Grazie! ^^
concordo in pieno! (tranne sul "meglio" hahaha opinioni personali :P)
comunque dai, al momento è gratis quindi godiamocela :)
Come dimostra questo thread, non funziona cosi bene...
Che qualcuno si "sia sbattuto", non mi interessa particolarmente, evidentemente avrà il suo tornaconto o pensi che dietro a whatsapp ci sia un semplice sviluppatore che si "sia sbattuto" per il tuo piacere?
Non è la prima volta che whatsapp commette cappellate paurose, ricordo ancora quando da un sito web potevo cambiare lo stato di qualsiasi utente whatsapp di cui conoscessi il numero, con grosse risate per i casini che si potevano creare, ora è invece venuta fuori l'app per spiare le comunicazioni che avvengono tramite WiFi.o_O
Se non sbaglio è l'unica APP per l'IM che non cripta le comunicazioni, veramente ridicolo rotfl.
Inoltre il costo non è 0.99$ ma 0.99$ all'anno ovvero un abbonamento senza nessuna garanzia di ulteriori aumenti.
Scusa non hai visto che ho editato proprio quella parte :)
In ogni caso la funzione dell'invio file è anche del tutto trascurabile, chi ha Gtalk ha anche un account Gmail che può usare per mandare quello che vuole :D
Se lo stesso sviluppatore dice che non è gratis, vuol dire che non è gratis, al momento stanno solo aumentando la cerchia degli utilizzatori, quando verrà raggiunta una massa critica... :-$
e evidente che non hai mai fatto il Releaser rotflrotfl va be cmq dovresti leggere tutto infatti ho già detto che ha un costo annualeQuote:
evidentemente avrà il suo tornaconto o pensi che dietro a whatsapp ci sia un semplice sviluppatore che si "sia sbattuto" per il tuo piacere?
Forse l'italiano non è una scienza esatta, ma nel post che ho quotato fai intendere che il costo è soltanto 0.99$...
Per quanto riguarda il mio lavoro, sei così sicuro? rotfl rotfl
Forse non sono stato chiaro whatsapp non è basato su un singolo Releaser, dietro c'è un azienda che deve pagare i server su cui transitano i vostri msg, i programmatori e ci deve pure guadagnare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Avevo gia fatto la domanda ma non ho ricevuto risposta..ce'un modo x salvare le conversazioni non nel formato blocco note?(perche appena le apro dal comp la conversazione e'ttt appiccicata) cioe in un formato che dal computer mi visualizza la conversazione in modo leggibile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Salve ragazzi volevo sapere se ci sono emoticons aggiuntive per questa applicazione.
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
Quando scrivi ad una persona in alto a dx c è un simbolo con un emoticon,cliccalo e trovi altre emoticons!
Penso chiede emotions aggiuntive oltre a quelle. Tipo quelli di una volta WLM .
Ragazzi ho trovato in giro questa applicazione con tema stile Holo almeno cambia un po' la solita grafica.
http://www.mediafire.com/?jjv2ljzt1ae5gbw
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
infatti questo chiedevo, emoticons in più, da scaricare magari... quindi nn ce ne sono?
Inviato dal mio Nexus S usando androidianiapp
W i forum e W la libertà di parola e di pensiero
Ciao ragazzi, io ho un Galaxy S I9001 Plus e ho installato questo programma però credo che alle volte dia problemi e volevo chiedervi se anche a voi ha dato questo mio problema.
Un giorno ho mandato un messaggio alle 23.51 e immediatamente ho spento il telefono.
La mattina dopo mi arriva un messaggio da un mio contatto che mi chiedeva cosa ci facessi ancora online alle 00.15 !!
Come è possibile questa cosa? E non è la prima volta che succede anche io l'ho notato verso altri contatti !!
E' possibile che il programma ogni tanto si colleghi alla rete da solo facendo comparire sotto il nome dei contatti la scritta online oppure visto alle ore XX anche quando uno non ha aperto il programma?
Grazie !!
Ci credo ti vedono whatsApp lavora in background.
Se vuoi chiuderlo vai in gestione applicazioni / in uso e chiudi.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Salve a tutti, qualcuno sa come impedire a whatsapp di salvare i file audio (inviati e ricevuti) sul lettore del tel?!. Ho un galaxy s2 con ics
A proposito di emoticons...gli utenti Nokia ne hanno in più. Come è sta storia?
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App