Visualizzazione stampabile
-
-
scusate con l'ultimo aggiornamento di whatsapp ho perso l'anteprima del messaggio sulla barra di stato del mio s3.....c'è un modo per reimpostarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kniver
Salve, ho un problema con il cell di un mio amico (un galaxy s advance).
Whatsapp non verifica l'account.
Questa persona non ha mai usato whatsapp, quindi non ci sono conflitti con altri accessi.
Installo whatsapp e lo apro (per la prima volta)
Quando inserisco il numero di telefono e premo avanti, mi dovrebbe comparire la schermata per inserire il codice di sicurezza.
Invece quella schermata viene SALTATA, e continua con le personalizzazioni. (foto, nome etc etc). Inoltre l'sms non mi arriva proprio.
Finite le personalizzazioni riesco a vedere i contatti e anche a scrivergli. Ma loro non mi vedono.
Possono contattarmi SOLO dopo che li contatto io e quindi hanno la conversazione in "recenti", ma nell'elenco dei contatti non ci sono proprio.
Ho già eliminato l'account, disinstallato e reinstallato ma niente, tutto uguale.
Consigli??
E' proprio vero.. Il tempo risolve qualsiasi problema rotfl
Il messaggio effettivamente non è arrivato, ma aspettando circa 1 h dopo l'attivazione "balorda" tutto si è sistemato.
Se dovesse capitarvi.. Aspettate! xD
-
whatsapp e samsung Giò
ciao,
mi hanno detto che devo postare qui i problemi che ho con whatsapp.
Ho un samsung galaxy giò e ho provato ad installare whatsapp. Primo problema se vado su googleplay non lo trova. Se ci arrivo esternamente e pigio su "scarica" mi esce un messaggio che dice "il dispositivo non supporta l'applicazione".
Non capisco, diversi miei amici hanno il Giò e whatsapp gli funziona correttamente. Cosa può dare questo problema?
L'unica differenza con i Giò dei miei amici è il fatto che ho una versione di Googlepaly più vecchia, ma comunque non riseco a capire come aggiornarla...
grazie
Fede
-
Quote:
fed3rico
ciao,
mi hanno detto che devo postare qui i problemi che ho con whatsapp.
Ho un samsung galaxy giò e ho provato ad installare whatsapp. Primo problema se vado su googleplay non lo trova. Se ci arrivo esternamente e pigio su "scarica" mi esce un messaggio che dice "il dispositivo non supporta l'applicazione".
Non capisco, diversi miei amici hanno il Giò e whatsapp gli funziona correttamente. Cosa può dare questo problema?
L'unica differenza con i Giò dei miei amici è il fatto che ho una versione di Googlepaly più vecchia, ma comunque non riseco a capire come aggiornarla...
grazie
Fede
Prova da IMPOSTAZIONI poi APPLICAZIONI seleziona quello che a te dovrebbe essere MARKET o PLAYSTORE e cancella sia dati che cache. Poi prova a riaprire il playstore e ti dovrebbe dire di accettare le condizioni o dovrebbe darti quello aggiornato, poi prova a scaricare whatsapp.
-
scusate, nessuno può dirmi perchè whatsapp sul mio s2 non sincronizza i contatti della rubrica?
l'account whatsapp è sincronizzato.
:)
-
Quote:
marmolex
scusate, nessuno può dirmi perchè whatsapp sul mio s2 non sincronizza i contatti della rubrica?
l'account whatsapp è sincronizzato.
:)
cioè se clicchi sulla matita non escono i contatti??
-
Ciao a tutti chiedo il vostro aiuto per un problema che ho da un anno e mezzo,ho postato tempo fa qualcosa qui ma non ho ricevuto risposta allora speravo che con un po di tempo la cosa si potesse risolvere e invece nada.
Ho un samsung galaxy s versione 2.3.6 ma ho sempre avuto questo problema,con qualsiasi versione,ho provato a reinstallare piu volte il programma ma nulla...in pratica non ricevo sempre i messaggi,pur avendo sempre la connessione(wifi attiva e che prende al massimo,il broswer va) capita piu volte al giorno che non vedo piu lo stato dei miei contatti e che se invio un messaggio mi compare l'orologio e non la doppia spunta.
Cosa può essere?(ho gia controllato nelle impostazione che il wirless non vada mai in stand by)
-
Quote:
Misterx86
cioè se clicchi sulla matita non escono i contatti??
Ciao,
si esattamente, clicco sulla penna e non mi esce alcun contatto. Questo anche se nella rubrica del telefono sono presenti numerosi contatti che, sono sicuro, sono registrati a whatsapp.
L'account whatsapp è sincronizzato e anche se aggiorno la lista contatti nella applizcazione, non mi appare nulla comunque.
-
Quote:
taratuff
Ciao a tutti chiedo il vostro aiuto per un problema che ho da un anno e mezzo,ho postato tempo fa qualcosa qui ma non ho ricevuto risposta allora speravo che con un po di tempo la cosa si potesse risolvere e invece nada.
Ho un samsung galaxy s versione 2.3.6 ma ho sempre avuto questo problema,con qualsiasi versione,ho provato a reinstallare piu volte il programma ma nulla...in pratica non ricevo sempre i messaggi,pur avendo sempre la connessione(wifi attiva e che prende al massimo,il broswer va) capita piu volte al giorno che non vedo piu lo stato dei miei contatti e che se invio un messaggio mi compare l'orologio e non la doppia spunta.
Cosa può essere?(ho gia controllato nelle impostazione che il wirless non vada mai in stand by)
anche io sto riscontrando una lentezza pazzesca di whatsapp i messaggi mi arrivano anche con molti minuti di ritardo!!!!
Quote:
marmolex
Ciao,
si esattamente, clicco sulla penna e non mi esce alcun contatto. Questo anche se nella rubrica del telefono sono presenti numerosi contatti che, sono sicuro, sono registrati a whatsapp.
L'account whatsapp è sincronizzato e anche se aggiorno la lista contatti nella applizcazione, non mi appare nulla comunque.
stano ma li hai salvati sul telefono i contatti?