Up! Qualcuno ha qualche idea?
Visualizzazione stampabile
Risolto infatti grazie..era molto banale come cosa.. :)
Senza alcun motivo apparente da ieri le notifiche di whatsapp non mi suonano più. Premesso che ho inserito una suoneria personalizzata e questa ha sempre funzionato (da mesi) e se la riscelgo, funziona lo stesso. Per far ri-andare le notifiche devo riavviare il cell, altrimenti queste arrivano silenziose, appare solo la notifica in altro. Da cosa può dipendere?! Visto che non ho toccato NULLA?!
Scusate, ma come si fa a fare il backup e ripristino delle conversazioni? Io nell'app non trovo nulla relativo a questa cosa.
Grazie.
Quando hai l'app aperta, vai su Impostazioni>Chat Settings>Backup conversations.
Cmq per me problemi nel pagamento non ce ne sono, solo che siccome io a maggio dovrei passare ad iphone5, mi risulta inutile pagare 79 cent e quindi creare un account Google Wallet, se poi questo con apple non servirà a niente XD
Grazie per la risposta. Ma il backup dove lo fa? Se io formatto il telefono, poi come lo ripristino?
Grazie ancora.
xke quando mando foto l applicazione mi crea una nuova cartella nel telefono con le foto che mando? in questo modo mi duplica tutto..
non posso visualizzare tutto in galleria? sia quello che ricevo e che mando??
Sulla sd, troverai una cartella chiamata whatsapp. Basta che te la salvi sul pc e la rimetti al suo posto dopo la formattazione, appena installi whatsapp ti chiederà se vuoi ripristinare il backup ed il gioco è fatto.
P.S. Se non formatti la sd non c'è neanche bisogno di salvartela su pc, basta lasciarla li dov'è
Inviato dalla fantastica Chameleon