CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 1531 primaprima ... 1091591992072082092102112192593097091209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 15307
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora mi dite come evitare che whataspp mi faccia una nuova cartella con tutte le foto che mando o ricevo dai miei amici? non basta vederle in galleria?
    sono dei geni..se mando la stessa foto..a 10 miei amici...mi crea questa cartella chiamata whataspp images e mi salva la stessa foto 10 volte.. doh!

  2.  
  3. #2082
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Ho un problema.. Praticamente con la ROM Gingerbread (Cm7) , se sono in una conversazione tra me ed un mio amico, e il mio amico mi manda un messaggio, per farlo comparire devo fare un swipe verso l'alto, per far uscire il messaggio dal basso dello schermo.. Tutto questo invece funziona su ICS + , i messaggi si aggiornano da soli

    Come posso fare??

  4. #2083
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbeppex Visualizza il messaggio
    allora mi dite come evitare che whataspp mi faccia una nuova cartella con tutte le foto che mando o ricevo dai miei amici? non basta vederle in galleria?
    sono dei geni..se mando la stessa foto..a 10 miei amici...mi crea questa cartella chiamata whataspp images e mi salva la stessa foto 10 volte.. doh!
    Non si può. Piuttosto se la tua galleria te lo permette nascondi l'album di whatsapp oppure mettici un file . nomedia (se non sei pratico scaricati l'applicazione nomedia dal market)

    Inviato dalla fantastica Chameleon

  5. #2084
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabryesse Visualizza il messaggio
    Non si può. Piuttosto se la tua galleria te lo permette nascondi l'album di whatsapp oppure mettici un file . nomedia (se non sei pratico scaricati l'applicazione nomedia dal market)

    Inviato dalla fantastica Chameleon
    si ma che senso ha questa cosa? su iphone non è cosi.. che senso ha salvare tutto ..ma poi se ne mando 10 uguali ne salva 10 ..bah...certe volte chi fa le app sec me è sotto effetto di qualcosa di potente! :P

  6. #2085
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Il bello che su iphone lo pagano una tantum ed e meglio, su android vogliono un tot all'anno e funziona da schifo.
    Io passo alla concorrenza, non posso regalare soldi a persone che campano di rendita perche la loro applicazione e molto usata, vorra dire che iniziero ad usare di piu gli sms e le chiamate, di tutto per non dare soldi a loro.
    Inoltre applicazioni come viber, chatOn, line, facebook e skipe sono mille volte meglio e non vogliono un centesimo. Hanno inculcato nelle persone la notizia che prima o poi si pagava e vedendo che molti lo farebbero hanno consolidato la cosa, se nessuno lo pagasse avrebbero fatto dietro front.
    Scusate lo sfogo, ma non si puo far pagare un servizio sotto la media, anche se il prezzo e davvero irrisorio, le persone dovrebbero pensare che niente e meglio di poco. Se tutti passassero alla concorrenza whatsapp fallirebbe o tornerebbe all'uso gratuito.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #2086
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il bello che su iphone lo pagano una tantum ed e meglio, su android vogliono un tot all'anno e funziona da schifo.
    Io passo alla concorrenza, non posso regalare soldi a persone che campano di rendita perche la loro applicazione e molto usata, vorra dire che iniziero ad usare di piu gli sms e le chiamate, di tutto per non dare soldi a loro.
    Inoltre applicazioni come viber, chatOn, line, facebook e skipe sono mille volte meglio e non vogliono un centesimo. Hanno inculcato nelle persone la notizia che prima o poi si pagava e vedendo che molti lo farebbero hanno consolidato la cosa, se nessuno lo pagasse avrebbero fatto dietro front.
    Scusate lo sfogo, ma non si puo far pagare un servizio sotto la media, anche se il prezzo e davvero irrisorio, le persone dovrebbero pensare che niente e meglio di poco. Se tutti passassero alla concorrenza whatsapp fallirebbe o tornerebbe all'uso gratuito.

    Inviato dal mio GT-P7510
    purtroppo......concordo..

  8. #2087
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il bello che su iphone lo pagano una tantum ed e meglio, su android vogliono un tot all'anno e funziona da schifo.
    Scusa, posso sapere che problemi ti dà? No, perchè, io tutti sti problemi nell'utilizzo quotidiano non li vedo...
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  9. #2088
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Scusa, posso sapere che problemi ti dà? No, perchè, io tutti sti problemi nell'utilizzo quotidiano non li vedo...
    Non mi da gli utenti che sono connessi, ma ogni volta devo mandare un messaggio per vedere se la persona con cui voglio parlare c'e.
    Interfaccia scarna e semplicistica.
    Immagini e audio inviate che si vanno a ficcare in galleria, e persino quelle che mando io si duplicano.
    A volte i messaggi non mi arrivano o mi arrivano dopo decine di minuti.
    Piu sviluppo per iphone che lo paga una volta, invece gli androidiani si beccano quella fallata e con canone.
    Non mi da la possibilita di chiamare, cosa che gli altri GRATUITI fanno.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #2089
    Androidiano VIP L'avatar di JohnNash


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,276

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 60 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non mi da gli utenti che sono connessi, ma ogni volta devo mandare un messaggio per vedere se la persona con cui voglio parlare c'e.
    Mai accaduto! Vedo online oppure visto oggi alle.
    Fino a poco tempo fa accadeva (spesso) che entrando in un contatto, il suo "stato" non era visibile. Bastava cambiare contatto e poi ritornarci e il problema spariva. Dopo un paio di aggiornamenti fa, anche questo problema è sparito.
    Interfaccia scarna e semplicistica.
    A parer mio c'è il minimo e indispensabile.
    Immagini e audio inviate che si vanno a ficcare in galleria, e persino quelle che mando io si duplicano.
    Le immagini che mando ad un gruppo non si duplicano...o intendi dire a tanti singoli contatti? Io in genere dopo un tot di tempo svuoto la cartella.
    A volte i messaggi non mi arrivano o mi arrivano dopo decine di minuti.
    Qualche volta in un anno è capitato anche a me.
    Non mi da la possibilita di chiamare, cosa che gli altri GRATUITI fanno.
    Bè, non è pensata per questo. Ci sono altre app che lo fanno.

    A parer mio, merita la cifra annuale richiesta. Poi ognuno è libero di fare (e pensare) come meglio crede
    Motorola G52 - Android 12 by Wind
    Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
    Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
    Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
    Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
    Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind

  11. #2090
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnNash Visualizza il messaggio
    Mai accaduto! Vedo online oppure visto oggi alle.
    Fino a poco tempo fa accadeva (spesso) che entrando in un contatto, il suo "stato" non era visibile. Bastava cambiare contatto e poi ritornarci e il problema spariva. Dopo un paio di aggiornamenti fa, anche questo problema è sparito.

    A parer mio c'è il minimo e indispensabile.

    Le immagini che mando ad un gruppo non si duplicano...o intendi dire a tanti singoli contatti? Io in genere dopo un tot di tempo svuoto la cartella.

    Qualche volta in un anno è capitato anche a me.

    Bè, non è pensata per questo. Ci sono altre app che lo fanno.

    A parer mio, merita la cifra annuale richiesta. Poi ognuno è libero di fare (e pensare) come meglio crede
    Leggo qnche io visto oggi alle, ma se mando un messaggio scatta subito online, cosa davvero fastidiosa.
    Beh l'aspetto estetico e l'ultima fesseria, ma dimostra che mettono poco impegno a rendere piu appetibile la loro applicazione.
    Parlo di immagini ai singoli contatti, io non posso stare a eliminare file perche loro non sanno fare una applicazione, se io mando una foto vuol dire che gia la ho, che senso ha duplicarla? Certo per loro e comodo, ma per me un fastidio.
    La mancata ricezione o i ritardi capitano anche a me abbastanza di rado, ma per quanto uso io quella applicazione direi che mi capita nel 10% dei messaggi che mando.
    Io direi di provare le applicazioni concorrenti e poi di giudicare se merita o meno, per ora merita i vostri soldi solo perche tutti la usano e nessuno capisce che passando ai concorrenti oltre che a risparmiare soldi avrebbero un servizio migliore. Gli ideatori sono stati furbi, prima vi hanno assuefatto al servizio e ora pur di non rinunciarvi siete disposti a pagare.
    La mia e tutt'altro che una guerra contro di voi, sia ben chiaro, voglio solo aprire gli occhi alla gente, perche state regalando soldi a persone che approfittano di voi e non vi offrono il servizio che invece altri regalano.
    Io uso facebook e a parte qualche piccolezza ogni tanto mi va una bellezza, pero almeno e gratis.
    Ho usicchiato chatOn, ma non posso giudicarlo a pieno, ma a dire di chi lo usa e ottimo.
    Ho strausato skype, e a parte l'avvio un po laborioso gira una favola.
    Ho usato viber e va che e una scheggia
    Ho installato line e promette molto bene, solo che non e gran che.
    Ho letto di indoona e addirittura regalava le chiamate gratuite verso i fissi per un certo lasso di tempo.

    Per me potete anche dargli gli ottanta centesimi, tanto io ne ci guadagno e ne ci perdo, ma vorrei che ragionaste, perche il servizio vale i soldi, ma che senso ha pagare una cosa che altri offrono aggratis?

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 209 di 1531 primaprima ... 1091591992072082092102112192593097091209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy