Se intendi il Led, ce la voce (e puoi scegliere anche il colore) e per le notifiche se non sbaglio si può impostare il popup, come per whatsapp
Visualizzazione stampabile
certo che, ragazzi, siete proprio una community attenta alle domande di chi scrive eh...
è gia la seconda volta che chiedo informazioni..e nessuno mi risponde. capisco se il thread fosse morto..ma continuate a rispondere e nessuno mi c**ga :s
Io ho la omega.. e tra i file che si installano con la ROM ce un omega setting e la c'era una voce da spuntare increase volume (e l'ho spuntata) anke se , per quanto ne so questa ROM dovrebbe di per se modificare il volume affinché non sia più crescente.. BAH farò la prova a levare la spunta.. altrimenti stasera flash o..ke è uscita pure la versione nuova! Ahahah
puo capitare che i messaggi non vengano letti oppure che nessuno risponda perche non conosce la soluzione....riuppa la domanda e considera che siamo qui per confrontarci e per darci una mano l'un l'altro!;)
ok fai la prova...io stasera flasho la v8 e vediamo....se capita torno stock e vedo se si presenta ancora il problema.....anche perche sono curioso di provare jb stock polacco!;)