Era stato fatto un accordo con telefonica per usare il credito ma poi non e cambiato niente,e gli altri paesi hanno le gift card:o
Visualizzazione stampabile
Raga possibile che Google Play, non mi dà l'aggiornamento di Whatsapp alla versione Holo? Praticamente l'ultimo aggiornamento sul Gplay risulta al 15 gennaio quindi una versione 2.9.1547, io sono andato sul sito ufficiale e ho scaricato ed installato l'app ed ora la versione che ho è la 2.9.2871.
Quello che mi chiedo io è, possibile che ancora su gplay non è disponibile? Cmq consiglio a tutti di scaricare la versione holo dal sito ufficiale, molto bella l'interfaccia dei contatti e della conversazione ;)
E' possibile perchè da quello che so è una beta, difatti io l'ho installato tramite un "altro" market ;)
Per le installazioni esterne o da altri market si perdono gli aggiornamenti automatici, io credo che sia meglio aspettare la versione definitiva sul gplay
Inviato dal mio HTC One X
Esatto,ho provato l ultimissima ed era un po lentuccia!
Ciao, ho cercato sul forum per due giorni ma non riesco a trovare niente riguardo i badge di whatsapp su galaxy s3 (per intenderci il cerchio rosso con il numerino all'interno) che notifica quanti messaggi sono arrivati, solo la possibilità di mettere il pop up dell'anteprima messaggio, è mai possibile che non si possa avere sul l'S3?
Grazie.
Ciao a tutti! Tra 2 gg mi scade Wa qlc sa se facendo la disinstallazione e la reinstallazione si risolve il problema del rinnovo a pagamento?? Grazie!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App Gioia
le abbreviazioni sono vietate.
Comunque sia il tuo numero è salvato in remoto sui loro server, quindi non hai nessuna possibilità per resettare il tempo di attivazione gratuito. Potresti pensare di avere altro tempo gratuito usando una seconda scheda con un secondo numero. Ma credo che fra qualche mese diventerà a pagamento anche per i nuovi clienti.