Ho provato ad associare sia una carta di credito normale che ricaricabile, con circuito visa e madtere. Stasera anche con una postepay...niente sempre lo stesso errore. Può essere dipeso dal fatto che il mio s2 è aggiornato alla 4.1.2??
Visualizzazione stampabile
Ho provato ad associare sia una carta di credito normale che ricaricabile, con circuito visa e madtere. Stasera anche con una postepay...niente sempre lo stesso errore. Può essere dipeso dal fatto che il mio s2 è aggiornato alla 4.1.2??
Non so cosa possa essere allora....fatto sta che mi esce sempre quell'errore rpc.
Che poi non è solo whatsapp che non mi fa acquistare dal playstore, ma qualsiasi. Io pensavo di riportare il mio s2 al software originale. Pensate che possa risolvere?
Ragazzi ho risolto!!! Ho messo la mia sim tim su un nokia e71 scaricato whatsapp e poi rimesso sul mio s2 ed ora ho di nuovo la prova gratuita per 1anno!! Grazie lo stesso per il supporto :-P
il simbolo rosso significa che il tuo telefono non è in copertura rete. se tieni premuto il messaggio ti da la possibilità di re inviarlo alla prima occasione che è in copertura
Big
Ragazzi da qualche giorno ho un problema che mi sta assillando: non riesco ad inviare sempre i messaggi ma solo quando lo dice l'applicazione. E' un problema dei server di wa o qualche mia configurazione di rete errata?
salve a tutti, vorrei sapere se è possibile impostare il salvataggio dei file ricevuti su whats app sulla scheda sd, nelli impostazioni non ho trovato niente. ho un galaxy s3.
grazie a tutti
Per avere i messaggi sulla scheda sd bisogna spostare whatsapp attaverso il programma link2sd con i relativi permessi root..certo che si può. Comunque fare una domanda..mi è scaduto l'abbonamento freee e due settimane fa ho risolto cancellando e rinstallando whatsapp, così mi è stato esteso di altre due settimane ma ora è finita non vuole proprio saperne. Ho letto in giro dei bug (come ha scritto l'utente mary) cioè installando whatsapp ad esempio su un telefono nokia, il servizio viene esteso nuovamente e addirittura un tizio spiegava che dopo la stessa operazione era risucito ad ottenere addirittura la lifetime! Allora oggi ho voluto provare la cosa scaricando sul pc l'emulatore nokia del symbian s60 V5 ma purtroppo non sono riuscito a installarci whatsapp per colpa dei file con certificato scaduto (signed ecc) La mia domanda è, se io invece cancello proprio l'account e ne creo un altro sullo stesso numero dovrei ottenere nuovamente un anno di licenza giusto? Perchè nella loro faq c'è scritto che la cancellazione account porta anche all'eliminazione dei pagamenti :) però non viene scritto se poi ci possono essere problemi nel caso uno volesse riutilizzare il programma su quel numero...Qualcuno che ha provato mi fa sapere? Ovviamente tutto il discorso non è per gli 89cent ma per un fatto di equità. Alcuni si ritrovano licenze a vite e altri del mondo apple che invece pagano solo una volta