Ovviamente non funziona, ti avvertono che cancellano i dati sul pagamento così nel caso lo installi nuovamente lo devi ripagare, ma i tuoi dati se li tengono.
Inviato dal mio HTC One X
Visualizzazione stampabile
Ovviamente non funziona, ti avvertono che cancellano i dati sul pagamento così nel caso lo installi nuovamente lo devi ripagare, ma i tuoi dati se li tengono.
Inviato dal mio HTC One X
Dici accade so quello? magari uno non può più riattivarlo e ha fatto la cavolata... comunque ci sono ancora molti bug, anche se pare li stiano tappando tutti tutti :)
A me è successa una cosa strana con Whatsapp. Sia a me che alla mia ragazza è scaduto e abbiamo dovuto pagare, solo che io ho pagato 78 cent mentre lei ha pagato 89 (siamo tutti e due android, io ho il Galaxy Nexus e lei ha l'S2). Non è per i 10 centesimi, ma per capire il perchè di sta cosa
Ragazzi, qui la cosa sta diventando comica...
Ho appena aperto per caso Whatsapp, e nella pagina del pagamento ho trovato questa bella notizia:
Allegato 49957
Il servizio era scaduto il 28 di febbraio, dopo numerose proroghe, e adesso magicamente è stato prolungato per un mese.
Rinnovo, peraltro senza alcuna notifica. L'ho visto per caso, altrimenti non avrei nemmeno provato ad inviare messaggi.
Credo proprio che stiano giocando con gli utenti, rivelandosi tutt'altro che seri.
Spero di esservi stato utile... ;)
Salve a tutti,
è possibile disattivare in whatsapp la notifica che riporta ai contatti quando si è online o che riporta l'ultimo accesso, "visto alle.."?
Neanche tramite qualche app esterna?
hahahaha bella questa XD
a me scade tra 3 giorni. Vi farò sapere se dovessero rinnovarmi l'account. Io non ho alcuna intenzione di pagare visto che ci sono altre app, gratuite, che fanno la stessa cosa. Io dico solo che è una questione di abitudine. Whatsapp è un'app validissima e agli sviluppatori va tutto il mio rispetto, ma non è l'unica in circolazione. Sono già 3 giorni infatti che io e i miei contatti abbiamo abbandonato WA a favore delle app alternative. L'abbiamo chiamata la settimana del "whichapp?" XD. Agli sviluppatori di viber e line per esempio, farà di certo piacere questa cosa. E soprattutto possiamo dare feedback preziosi per migliorare il migliorabile.
"Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine".
scusate l'ot
sono del tuo stesso pensiero il problema è la diffusione delle altre applicazioni che purtroppo non hanno la stessa diffusione di wa......cmq per tornare IT a me quando arrivò il giorno della scadenza non mi faceva ne ricevere e ne inviare messaggi dopo l'acquisto mi sono arrivati i mille mila messaggi inviati tutti insieme!!!!!