Si sull' iphone sapevo che si puo fare.. per android nessuna speranza allora?? :(
Visualizzazione stampabile
Si sull' iphone sapevo che si puo fare.. per android nessuna speranza allora?? :(
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Se continuiamo tutti ad utilizzare WA gli altri programmi non si diffonderanno mai...e quale occasione migliore di questa per dare un scossa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, quindi se ho capito bene il servizio ti era arrivato definitivamente alla scadenza e dopo qualche periodo ti sei ritrovato il rinnovo? C'è proprio parità tra i vari utenti :D ..io aspetterei a pagarlo perchè non è che sto morendo senza però effettivamente non utilizzando la connessione dell'ace comunque regalo i soldi alla promozione che mi offre appunto il piano dati
Esattamente... era scaduto (aprivo l'app e ricevevo messaggi, ma non potevo inviarli), e dopo 3-4 giorni ho scoperto che si era rinnovato fino al 5 aprile
Ah, l'app che ho installato però non è quella del Market, ma l'apk scaricabile dal sito web di whatsapp (quella in stile Holo), installata qualche giorno prima della scadenza del 28 febbraio
Inviato tra un flash e un wipe...
Ah però vedi ti faceva ancora ricevere i messaggi... quando mi è scaduto la prima volta ancora mi faceva ricevere i messaggi (poi rinstallandolo vabbè si è rinnovato) però a questo giro non mi fa nemmeno ricevere.. Misà che inidica proprio che è finito in tutto e per tutto, ho paura che non riceverò proroghe :D
Un collega mi ha chiesto se sullo stesso smartphone è possibile configurare due numeri di cell differenti su whatsapp?
Lui vorrebbe poterli switchare tra loro, utilizzando whatsapp con appunto due diversi numeri ma sullo stesso apperecchio.
Subito gli ho risposto di no, ma non conoscendo bene whatsapp ho ritenuto opportuno chiedere anche qui.
grazie
Non può... è esclusivo il numero di registrazione normalmente... a meno che anche per android non vi sia un software simile alla virtual machine come vmware.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Aggiornamento: whatsapp della mia ragazza aveva cominciato a notificarle l'imminente scadenza. Ora ha smesso, ed è prorogato fino a maggio... Per ora...
Bah...
Inviato tra un flash e un wipe...
raga ma se presto la postpay ad un io amico per effetturare il pagamento poi potro usarla anche per il mio account??è rischioso?
Ciao a tutti, nuovissimo sul forum! Mi son trovato a passare da S2 ad S3, contentissimo del nuovo telefono funziona tutto bene tranne whatsapp. Nell'installazione della nuova versione non compare più all'interno del menù la voce per abilitare/disabilitare il download automatico dei media. Cosa a mio parere utilissima per non seccare il giga di internet mensile. Chiedo a voi se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema e nell'eventualità come ha risolto.
Grazie e buona serata:)