Allegato 50102 Ahaha scaduto il 4marzo all'1Am e ora mi arriva questa.... WTF che senso ha
Visualizzazione stampabile
Allegato 50102 Ahaha scaduto il 4marzo all'1Am e ora mi arriva questa.... WTF che senso ha
Ieri mi è scaduto l'account e l'ho rinnovato con paypal al costo di 79centesimi per un anno. Vorrei rispondere a tutti coloro che si lamentano di qst pagamento. Avere dei server accesi h24 sono dei costi notevoli da sostenere e con quella somma versata si da una mano per mantenere il servizio attivo ed efficiente. 79centesimi non pesa a nessuno e non mi sembra giusto lamentarsi per aver chiesto una tariffa cosí bassa per un servizio.
Di sicuro esistono alternative free che funzionano bene ma la cifra richiesta non è sproporzionata al servizio offerto (io sono il primo che cerca sempre il maggior risparmio).
Cerchiamo di aiutarli al posto di boicottare un servizio che fino a poco fa avete amato e appoggiato :)
La mia è solo una considerazione personale ognuno poi fa le proprie scelte :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ti rispondo quello che dico a tutti, spero che ti sei fatto un esame di coscienza prima di scrivere qua che il prezzo è basso. Non potrei immaginare le persone che dicono questo e poi nel cellulare hanno almeno una applicazione piratata. Questo lo dico per esperienza, conosco persone che dicono che 79 centesimi sono pochi e poi guardando le app che hanno sul cellulare nel trovo almeno una piratata. Non confondiamo il fatto che costa poco con il fatto che se non la rinnovi non funziona, perché sarebbe giusto dire che si paga perché si deve e non ci sono sutterfugi conosciuti per aggirare.
Certo 79 centesimi sono pochi, e l'app e fatta abbastanza bene (tralasciando la privacy). Io ancora non so se la rinnovo o passo a chatOn.
Inviato dal mio HTC One X
Ti rispondo io che ho solo app scaricate dal playstore :D
Il discorso che ha fatto doubler ci sta tutto e ti spiego perchè. Purtroppo tra i possessori di smartphone si è creato (e direi c'è sempre stato), il malcostume di pretendere app che offrono servizi perfettamente funzionanti, senza pubblicità, e totalmente gratuiti. Stesso discorso per i giochi. Rientrando nel caso specifico, whatsapp ormai si è ben radicato tra gli user di smartphone visto che ormai ce l'hanno quasi tutti, e di conseguenza gli sviluppatori hanno dei costi di gestione del servizio che hanno messo di tasca propria (o con gli introiti dell'app store).
Quindi questi 79 centesimi se li meritano tutti, e glieli do volentieri, visto che comunque sviluppare un'app ha un costo in termini di tempo (ed in questo caso anche di mantenimento) e mi ha fatto risparmiare parecchi soldi per gli sms/mms (risparmio che sicuramente non ho riscontrato solo io).
Ovviamente ognuno è libero di pensare come vuole e fare come vuole, ma sinceramente ho letto commenti in giro per la rete di persone che avevano telefoni top gamma appena usciti, e che facevano gli spilorci per 79 cent, che mi hanno dato parecchio da pensare su chi ha in mano strumenti tecnologici di ultima generazione...
Per concludere, riconosco il culo che si sono fatti gli sviluppatori, e 79 cent glieli do volentieri :)
Ragazzi ho due problemini con whatsapp.
Il primo è che mi sono visto costretto ad eliminare un pò di foto anche se di memoria disponibile nel cel e sulla micro sd ce ne ho tantissima perchè l'app al momento di condividere una foto mi diceva memoria insufficente riprovare più tadi! Com'è possibile?
Seconda cosa c'è un modo per far si che quando invio una foto non me la salva di nuovo nella galleria? mi trovo sempre immagini triple o quadruple
Grazie
INIZIO OT
Anche io mi diletto a fare applicazioni android, ma ad oggi non ho mai avuto il coraggio di metterne una sullo store, tu hai caricato qualche app?
FINE OT
Tornando al discorso (credevo di essere stato chiaro), intendo dire che dire che 79 centesimi sono pochi, ma quando poi si viene a sapere che coloro che lo dicono scaricano applicazioni piratate (cioè applicazioni che si "dovrebbero" pagare) non è proprio il massimo da leggere. Non so se mi capite. Io non alludo niente, ma mi piace sentire se le persone che dicono che 78 centesimi sono pochi hanno tutte le applicazioni scaricate dallo store.
In fondo la mia è solo una punzecchiatina, per evitare di leggere sciocchezze di persone che dicono che 79 centesimi sono pochi e poi fanno gli spilorci sul resto.
Dico che bisogna distinguere fra "devi pagare" e "si meritano di essere pagati". Molti confondono queste due frasi e solo perchè non hanno modo di avere whatsapp gratis come fanno con le altre applicazioni a pagamento, vengono qua e dicono che 79 cent sono pochi. Cosa che io odio.
Se invece vedo utenti che pagano tutte le loro applicazioni sono più contento e forse sarò spronato a mettere le mie app sullo store.
(Mi scuso per il pessimo italiano in queste frasi, ma vado di fretta e sono anche mezzo addormentato)
Ragazzi tra 4 giorni mi scade il servizio di whatsapp, 79 centesimi sono meritatissimi e li pagherei volentieri, il problema è che non possiedo alcuna carta di credito ne paypal. Si potrebbe rinnovare in qualche modo tramite credito telefonico??