99 cent di dollaro.. dipende dal cambio
inviato da xoom
Visualizzazione stampabile
Ciao, ho un Galaxy S3 brand Tim e volevo chiedere:
perchè se nelle impostazioni di whatsapp cambio il colore della notifica nella barra di stato mi arrivano sempre e comunque solo di colore bianco??
Grazie
Scusate, ho letto qualche pagina indietro riguardo al fatto che non si riesce a comprare whatsapp ma non ho trovato una risposta percui lo chiedo nuovamente.
Essendomi scaduta la versione gratuita mi è uscito l'avviso che mi invitava a rinnovare l'applicazione. Ma premendo si, vien fuori la scritta ''Checking for google play puchase availability'' e rimane così per ore, tant'è che devo fare arresto forzato altrimenti non mi fa accedere neanche alle conversazioni.
Qualcuno ha una soluzione per questo problema? Grazie in anticipo...
Anche io avevo lo stesso problema ed ho risolto seguendo questi semplici passaggi:
1) disinstalla l'app dal tuo cell
2) collegati con il cell sul sito ufficiale WhatsApp for Android
3) scarica l'applicazione dal sito e installala
4) adesso quando cercherai di effettuare in pagamento tutto procederà normalmente
La versione che scarichi è totalmente uguale a quella del Play Store, con l’unica differenza del metodo di pagamento dell’abbonamento. Non troverai più, infatti, Google Wallet ma PayPal. In questo modo puoi procedere con il pagamento e scegliere di scaricare successivamente le versioni dal Play Store.
hai perfettamente ragione eh! nessuno dice il contrario...io per primo affermo (e darei volentieri) che 0,79 cent l'anno non sono niente e se li meritano tutti. Però nel momento in cui ci sono altri sviluppatori che offrono lo stesso identico servizio, gratuitamente, ti fai due conti. Perchè viber è gratis? non hanno gli stessi costi (vedi server, come hai detto tu) che hanno quelli di whatsapp? perchè allora l'uno è a pagamento e l'altro no? ma poi, che ci fanno con 0,79 cent, che abbiamo detto essere niente, all'anno? soprattutto quando whatsapp è una società quotata (mi pare di averlo letto tempo fa)...ma, ancora, perchè diavolo io devo pagare 0.79 cent l'anno mentre quelli che hanno iphone lo pagano solo una volta? perchè alcuni miei amici hanno la scadenza "lifetime" e perchè altri si rivedono prolungarsi l'abbonamento senza sborsare un soldo?
tutte queste domande mi fanno pensare che forse sotto sotto non se li meritano così tanto questi 0,79 cent e opto anzi per il supporto di altri sviluppatori che offrono lo stesso servizio gratuitamente (questo per sottolineare anche che WA non offre nulla, nè meglio, di quello che possono offrire gli altri programmi).
Chiedo scusa per l'ot. Ammetto che mi piace esporre il mio pensiero sulla questione, ma soprattutto leggere il vostro.
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto perché ho un dubbio che riuscirete sicuramente a risolvere! Il problema è questo: dato che vivrò all'estero per un certo periodo di tempo, presto mi farò una sim ad hoc con nuovo numero, abbandonando temporaneamente la mia sim Vodafone. Il fatto è che avrei delle conversazioni Whatsapp che vorrei conservare, ma ho sentito che se si cambia numero vanno perse. Ci terrei non tanto a conservarle con il nuovo numero, mi basta che quando tornerò a quello vecchio saranno al loro posto. Potete darmi qualche spiegazione in merito? Se davvero vanno perse mi consigliate un modo per fare un backup? Ho sentito che non c'è una funzione apposta, ma ci sono dei trucchetti.
Grazie mille!
Anche a me è scaduto e trovo assurdo pagare xke iPhone paga una volta o addirittura nn lo paga se trova l'app gratis..Nokia nemmeno lo paga..nn mi pare giusto..lo fanno perché c sn molti più android in circolazione che altro!!
Cmq dopo qualche giorno me lo hanno prolungato nuovamente per un mese in automatico...come mai??
Io aspetto a pagare..purtroppo è il più diffuso..viber molto bello anche come emoticon ma ha un difetto, nn si possono modificare le notifiche e quindi nn puoi togliere i toni..ho trovato e provato un altro si chiama kakao talk messaggero..messaggi e chiami..emoticon belle..e app leggera..CatoNe..un chiodo..pesante..e nn capisco xke Samsung non lo migliori.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi. Ho aperto una discussione ma mi hanno detto di reindirizzarla qui! Riporto quindi il testo da me scritto:
buongiorno a tutti! sono sicuro che in una qualche discussione abbiate già parlato di questo problema ma non ho trovato alcuna soluzione quindi apro io un topic chiedendo se c'è un qualche modo per impedire il download automatico delle immagini con whatsapp.
so che può essere stupida come domanda ma con le nuove versioni è stato eliminato il comando per impedire il download automatico!
ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno aiutarmi! ;)
sent by alcibiade123