Ma mi avviseranno prima oppure me li prenderanno senza preavviso?
Visualizzazione stampabile
Anche a me era capitato settimana scorsa.... dopo aver confermato il pagamento, quando tentava di aggiornare lo stato dell'account mi dava quell'errore.... provato 5 minuti dopo ed era tutto a posto, indicandomi la nuova scadenza
Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
ho risolto, ma non ho disinstallato: ho cancellato tutti i dati da Gestione Applicazioni, quindi reinserito tutto.
quando mi ha detto che l'account era scaduto e se volevo acquistare subito o dopo ho dato "later". mi ha fatto l'accesso, e confermato che tutto era a posto.
Ciao a tutti , non so perchè ma da questi ultimi 3 4 giorni ho dei problemi con whatsapp ( posseggo l' s3 da circa 2 settimane ) .
Mi spiego : nel telefono ho una connesione cn profilo tim x smartphone ( quella da 3 euro / sett per capirci ) e purtroppo dalla mia camera di casa ( in cui passo la maggior parte del tempo ) la ricezione non è ottimale nel senso che la navigazione avviene quasi esclusivamente in E ... mentre per navigare meglio in H+ o 3G devo spostarmi nel giardino di casa all'esterno .
Tutto questo per spiegare che da qualche giorno noto che i miei amici mi messaggiano tramite sms normale perchè non mi vedono online su whatsapp quando in realtà lo sono ... nelle impostazioni " stato" mi esce sempre ***nessun stato*** e la rotellina di aggiornamento che gira senza sosta ...
Altra cosa che mi è succesa ieri quando io mio amico mi ha inviato un mess su whatsapp 30 min prima e non mi è stato notificato dopo 30 min ! quindi ho provato a riavviare il telefono ... e come per magia appena acceso è arrivata la notifica del messagio ricevuto 30 min prima !
Per me gente il problema è non da poco ... perchè non sapere che ho ricevuto dei messaggi magari importanti mi inquieta !
A naso sembra sembra che il problema stia nella rete in quanto con il wi-fi tutto funziona a meraviglia ... ma poi il fatto che ieri riavviando il cel la notifica del mess è improvvisamente arrivata non vorrei dipendesse dal telefono stesso ..
Datemi lumi per favore grazie !
ciao a tutti..ovado..ho un problema simile al tuo.
Oggi sono passata da vodafone a tim con tim young xl e quindi con internet gratuito.
Ho whatsapp da quasi 1 anno e mezzo e non mi ha mai creato problemi ma oggi ha iniziato a non inviare i messaggi ne a riceverli allora anche io ho provato a spegnerlo e riaccenderlo e mi sono arrivati messaggi di 2 ore prima.
Per un po' ha funzionato tutto normalmente poi ha ricominciato a non inviare nulla allora l'ho disinstallato ma non riesco a reinstallarlo perchè mi blocca al passo 1 quando chiede di inserire il numero telefonico dicendo che non è possibile collegarsi oppure che internet non funziona ma su fb mi entra e su google carica, inoltre lì della connessione c'è sempre 3G o H quindi va. Non capisco quindi quale sia il problema. Qualcuno può aiutarmi per piacere?? Grazie in anticipo
Appurato che il servizio scaduto si rinnova dopo meno di 48ore per un altro mese gratuito, con la tua idea ho fatto una prova mandando avanti la data del telefono fino al giorno prima della mia prossima presunta scadenza... Whatsapp super intuitivo mi ha scritto che mancava un solo giorno alla scadenza e chiedeva di rinnovare il servizio :D! La morale della favola è che a mio giudizio chi si trova con il servizio quasi al termine della scadenza, di provare a mandare la data dietro di qualche giorno, vedere se tutto continua a funzionare regolaramente e poi provarla e reinserirla correttamente dopo esser passati i due giorni di non servizio che whatsapp spara come minaccia... Faccio un esempio per far capire meglio: il mio servizio scade il 5aprire..allora io il 4aprile sposto la mia data ad esempio al 1aprile... Il 7 (che teoricamente sarebbero due giorni dopo la vera scadenza) provo a rimettere la data correttamente e a vedere se il servizio si proroga ancora di un altro mese direttamente ;) per chi si trova in questa situazione e sta per rimanere senza whatsapp, o meglio ancora è già con l'account scaduto.. provi e ci faccia sapere ;)