Esatto disponibile sul gplay :
2.9.3847
Stile Holo
Vari bugfix
Vietnamita aggiornato
E altro.. Trovate tutto sul play:D
Visualizzazione stampabile
Esatto disponibile sul gplay :
2.9.3847
Stile Holo
Vari bugfix
Vietnamita aggiornato
E altro.. Trovate tutto sul play:D
a me sembra mooooolto meglio! almeno x ora! ;)
Aggiornato anche io oggi.... nuove modalità di pagamento e nuova grafica..... ma devo abituarmi! È troppo diversa!
Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
mi sono appena registrata.
Ho un Samsung Galaxy s GT-I9003 e il problema riguarda Whatsapp. Fino a ieri sera andava benissimo. Oggi per nulla. Riesco ad entrare nell'app, mi si apre la schermata delle conversazioni, ma appena cerco di aprire una conversazione in particolare per rispondere o scrivere a un contatto il cellulare si blocca, compare la schermata nera e l'avviso che l'applicazione non risponde e che, in sostanza, va chiusa forzatamente.
L'ho disinstallata e reinstallata due volte questa mattina. I messaggi mi arrivano, ma in pratica non riesco ad aprire la conversazione e quindi rispondere. Il cellulare non mi dà aggiornamenti del software. Sto davvero perdendo la pazienza.
Vi ringrazio in anticipo
ciao a tutti sono nuova qui e non so nemmeno se è giusto scrivere qui ..
volevo chiedere se qualcuno mi sapeva dire come posso fare ad avere l'icona di what's up in alto a sinistra sul cellulare verde e non bianca?
il mio cellulare è un samsung galaxy note 2
grazie mille
Pamela
hai gia provato a riavviare il telefono? oppure lo puoi spegnere, quando è spento togli la batteria per una decina di secondi, la rimetti e lo riaccendi
hai provato a scorrre tra gli widget se hai piu di una icona?
Salve,
ho un samsung galaxy s plus e un problema con whatsapp: su informazioni di rete il numero di messaggi inviati non coincide con quelli inviati realmente, compare sempre un messaggio in più. capita anche a voi?
Ciao a tutti! Anche io ho un problema strano con whatsapp sia con l'ultimo aggiornamente che con le versioni precedenti. Praticamente usando la connessione dati e lasciando il tel in standby (schermo spento) dopo 10-15 min non ricevo più alcuna notifica,anche se gli altri programmi funzionano corettamente..tipo chaton. Il problema non si presenta sotto rete wifi,le notifiche arrivano tutte in tempo..invece col 3g devo andare ad aprire whatsapp per poter leggere i messaggi.
Ho il gs2 brand 3 con la penultima versione ics 4.0.3 LP7 rilasciata dalla 3.
Vorrei sapere se questo problema si è presentato anche a qualcun'altro e se ci sarebbero delle soluzioni
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qualcuno sa se é possibile togliere orario ultima visita? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Con il nuovo aggiornamento non funziona più il led di notifica, come fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2