L' ultima volta che l'app è stata usata e quindi rivista nello schermo ( non considera se è in stand by)
inviato dal mio Google Galaxy Nexus con DJDroid
Visualizzazione stampabile
L' ultima volta che l'app è stata usata e quindi rivista nello schermo ( non considera se è in stand by)
Sicuro?
Riporto
Quote:
What does "last seen" and "online" mean exactly?
This time simply indicates the state of the device network connection and not if the application is actively in use. For example, on some operating systems such as BlackBerry and Android, the phone will connect on its own if it has a new incoming message even if the phone is not in active use at the moment.
Se fosse come dice quello che riporti, se A scrive un messaggio a B e B supponiamo avere un telefono android o Blackberry, dal momento che il messaggio arriva a B, A dovrebbe leggere l’ora attuale come ultimo momento in cui è stato visto online, invece così non è. Ho verificato personalmente con più dispositivi, e ti assicuro che mandando un messaggio da A a B, il terminale A vedrò nel dispolay l’ultima ora che la app è stata vista, infatti alla ricezione del messaggio su B A visualizzava ancora l’ora passata da qualche ora, e solo dopo aver aperto l’applicazione, l’ora veniva aggiornata e compare la scritta online, finchè si sta usando l’app. Appena la schermata del cel passa alla home o spento, o altra applicazione, si esce dallo stato online e i vostri contatti leggeranno quella come ultima ora online.
I due flag invece indicano, il primo messaggio spedito, il secondo invece messaggio ricevuto dal dispositivo. In questo caso, a seconda dei dispositivi e delle loro impostazioni, a volte la ricezione è ritardata e non istantanea, in alcuni casi addirittura bloccata finchè non è l’utente ricevente a scricare il messaggio. Spero di essere stato chiaro ed esaustivo ;-)
Mi leggerò tutto con calma, volevo solo spiegare che il mio quote e' tratto dalle FAQ sul sito wa. Pero' non mi era molto chiaro.
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
E si vede che neanche loro sanno come funzia la loro app :D
;)
Inviato dal mio Lucky Ultra Sonic U8650 usando Androidiani App
c'è un modo per sapere se una persona ha whatsup?io ho il suo numero e lui non ha il mio..se lo metto nella mia rubrica lui dovrebbe comparire nell'elenco whatsup ma non essendo io nella sua io compaio lo stesso a lui?
Buonasera a tutti,
vorrei sapere se si può impostare la modalità di vibrazione di whatsapp.
Mi spiego meglio. Sul mio gs2 whatsapp vibra in maniera piuttosto intensa e prolungata, io invece vorrei vibrasse come i messaggi (2 vibrazioni meno intense).
È possibile?
buonasera a tutti,
qualcuno sa come far illuminare il galaxy next quando arriva un messaggio wa?!?
grazie mille
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App