Visualizzazione stampabile
-
Gli aggiornamenti sono SEMPRE da apprezzare perché vuol dire che non vieni abbandonato nel post acquisto. Conosco un sacco di applicazioni che costano alcuni euro che non vengono aggiornati da sei o addirittura dodici mesi.
Inviato dal mio HTC One X
-
è possiblie eliminare le notifiche multiriga? Non mi piace per niente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maciodobra
Ciao ragazzi ho un terminale android e non vorrei fare vedere il mio ultimo accesso all app.whatsapp ai contatti, come posso fare?
Premetto che ho un sgs plus con gingerbread moddato.
grazie
Non si può per il semplice motivo che whapp è fatto così, non ci si può fare niente! Neanche con questoinfatti...
Posta qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
13ciccio87
Gli aggiornamenti sono SEMPRE da apprezzare perché vuol dire che non vieni abbandonato nel post acquisto. Conosco un sacco di applicazioni che costano alcuni euro che non vengono aggiornati da sei o addirittura dodici mesi.
Infatti io non sto disprezzando niente.... e dopo più di un anno e un rinnovo PAGATO GIUSTAMENTE (non come altri che piangono e si lamentano dei pochi cent di costo) continuo a dire che lo userò x sempre....
Stavo solamente facendo delle critiche sugli ultimissimi aggiornamenti
Comunque siamo arrivati alla versione 2.9.3936
Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
-
E possibile togliere ultima visita alle ore... Bla Bla Bla? Su iphone si può
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio85BG
Infatti io non sto disprezzando niente.... e dopo più di un anno e un rinnovo PAGATO GIUSTAMENTE (non come altri che piangono e si lamentano dei pochi cent di costo) continuo a dire che lo userò x sempre....
Stavo solamente facendo delle critiche sugli ultimissimi aggiornamenti
Comunque siamo arrivati alla versione 2.9.3936
Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
Sisi nulla in contrario, dicevo solo che se fanno aggiornamenti vuol dire che vogliono offrire la miglior esperienza possibile.
-
Quote:
grinc999
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusatemi per il doppio post ma sono dal cellulare.
Per togliere quella opzione prova a scaricare whatsapp plus dal sito xda. Perché dalla versione ufficiale non si può fare, comunque sia la considero una info molto utile, se posso permettermi di chiedere, perché la vuoi togliere?
-
Dopo l'ultimo aggiornamento di whatsapp alla versione 2.9.3936 con interfaccia HOLO, molti dei miei contatti si sono doppiati.
Lo stesso Nome ora risulta avere 2 contatti : "Cellulare" ed "Altri"
Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema??
Sapete come risolvere??
Grazie!!!
-
-
Quote:
13ciccio87
Scusatemi per il doppio post ma sono dal cellulare.
Per togliere quella opzione prova a scaricare whatsapp plus dal sito xda. Perché dalla versione ufficiale non si può fare, comunque sia la considero una info molto utile, se posso permettermi di chiedere, perché la vuoi togliere?
Per questione di privacy suppongo. Su Android non si può fare una modalità fantasma. Se date un'occhiata alla mia firma trovate il link a Whatsapp+
Quote:
grinc999
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qui su Android no
Quote:
maciodobra
con l'iphone si pero'.
Con l'iPhone non lo so ma su Android no. Compralo rotfl rotfl
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2