Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Scusatemi per il doppio post ma sono dal cellulare.
Per togliere quella opzione prova a scaricare whatsapp plus dal sito xda. Perché dalla versione ufficiale non si può fare, comunque sia la considero una info molto utile, se posso permettermi di chiedere, perché la vuoi togliere?
Inviato dal mio HTC One X
13ciccio87 la vorrei togliere per una questione di privacy... La mia ragazza per esempio vede se mi scrivo con altra gente... Oppure se mi scrive e non ho voglia di rispondere subito non posso perché si vede che ho letto.... Ho provato la versione di xda purtroppo senza risultati... C'è poco da fare le app per iphone sono più curate.... Tutte... :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
come mai dopo l ultimo aggiornamenti ho alcuni contatti doppi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
beggia
come mai dopo l ultimo aggiornamenti ho alcuni contatti doppi?
I contatti sono sapvati sia su sim che su cellulare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
I contatti sono sapvati sia su sim che su cellulare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anch'io ho AVUTO lo stesso problema!!!! I contatti salvati sulla SIM e su gmail... Venivano visualizzati due volte.
Come ho risolto??
Se andiamo su IMPOSTAZIONI--> Contatti--> c'e' una voce che e' possibile selezionare --> Mostra Tutti i Contatti.
Se questa si toglie... Verranno visualizzati solo i contatti gmail/whatsapp.
Occhi pero'!!! Controllate bene che i contatti di whatsapp siano tutti collegati a gmail, altrimenti se solo SALVATI su SIM, una volta tolta questa voce,
non li troverete piu' nei vostri contatti. Cmq... Potete sempre tornare indietro e riselzionare la voce MOSTRA TUTTI I CONTATTI. :p
Spero di essere stato Utile. :cool:
-
Quote:
Sky
Anch'io ho AVUTO lo stesso problema!!!! I contatti salvati sulla SIM e su gmail... Venivano visualizzati due volte.
Come ho risolto??
Se andiamo su IMPOSTAZIONI--> Contatti--> c'e' una voce che e' possibile selezionare --> Mostra Tutti i Contatti.
Se questa si toglie... Verranno visualizzati solo i contatti gmail/whatsapp.
Occhi pero'!!! Controllate bene che i contatti di whatsapp siano tutti collegati a gmail, altrimenti se solo SALVATI su SIM, una volta tolta questa voce,
non li troverete piu' nei vostri contatti. Cmq... Potete sempre tornare indietro e riselzionare la voce MOSTRA TUTTI I CONTATTI. :p
Spero di essere stato Utile. :cool:
fatto... risolto grazie..
-
Che orrido il nuovo whats app a me nn piace il tema holo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabio85BG
hai gia provato a riavviare il telefono? oppure lo puoi spegnere, quando è spento togli la batteria per una decina di secondi, la rimetti e lo riaccendi
hai provato a scorrre tra gli widget se hai piu di una icona?
Ho risolto. In pratica era un problema di aggiornamento. Whatsapp ha rifatto l'aggiornamento il giorno dopo e adesso va. C'è ancora un problema di grafica, ma vabbè. Col prossimo aggiornamento sistemeranno anche quello. Grazie comunque ;)
-
Capita anche a voi che dopo l ultimo aggiornamento due volte su tre nn funzionano ne la notifica nella barra ne il led all arrivo di un messaggio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
A me no... io ogni tanto ho il problema che crasha o ci impiega un attimo di più ad aprirsi.... cosa che prima non avevo!
Ma penso siano alcuni bug dovuti ai cambiamenti grafici
Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
-
Però il fatto di non avere ne led ne notifica (il suono fortunatamente funziona) è davvero seccante perche devo sboccare tutte le volte il telefono per vedere se ci sono messaggi
Ps ho un S3
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App