Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno sa se da qualche parte c'è un link per scaricare watsapp non donate?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluz83
Inviato dal mio GT-I9300
Whatsapp non è donate! È scaricabile liberamente dal play store! Si paga un canone per utilizzarlo, da ovunque tu scarichi l'apk
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gianluz83
Inviato dal mio GT-I9300
Non ti preoccupare che domani mattina verrai infrazionato.. :)
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
Quote:
ZiCkY
Non ho capito cosa è successo
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
ZiCkY
Non lo chiesto per me è per un mio amico che non ha carta di credito e non può acquistare e pagare sullo Store :p
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Gianluz83
Non lo chiesto per me è per un mio amico che non ha carta di credito e non può acquistare e pagare sullo Store :p
Inviato dal mio GT-I9300
Come scusa non funzionerà, comunque sia hanno messo altri metodi di pagamento, e inoltre non si ruba il lavoro altrui, chi lo fa e alla stregua di un ladro.
-
Quote:
13ciccio87
Come scusa non funzionerà, comunque sia hanno messo altri metodi di pagamento, e inoltre non si ruba il lavoro altrui, chi lo fa e alla stregua di un ladro.
Sisi per carità hai ragione,ho sbagliato a formulare la domanda,cmq se posso chiederti per caso quali altri metodi di pagamento ci sono o meglio se potresti indicarmi se qui sul forum c'è un thread relativo?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Sì infatti pure io avrei bisogno di capire come pagarla senza carta di credito per mio padre che la vuole acquistare. ...funzionerebbe con postepay? O ce qualxhe altro metodo? Non mi ricordo dove ma avevo letto che si poteva fare con PayPal ma non ha funzionato, in pratica tale metodo non lo da
-
Quote:
Meno88
Sì infatti pure io avrei bisogno di capire come pagarla senza carta di credito per mio padre che la vuole acquistare. ...funzionerebbe con postepay? O ce qualxhe altro metodo? Non mi ricordo dove ma avevo letto che si poteva fare con PayPal ma non ha funzionato, in pratica tale metodo non lo da
Queste sono le possibilità presenti nell'ultima versione.
http://img.tapatalk.com/d/13/03/18/avaramer.jpg
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
Meno88
ma guarda che la postepay la puoi gia usare sul google play!
io l'ho gia utilizzata per acquistare alcune app