Visualizzazione stampabile
-
Per pagare con PayPal dovete scaricare la versione dal sito di whatsapp e non dal play store.
Se avete Vodafone e root potete provare a scaricare Vodafone enabler e ad effettuare il pagamento con il credito telefonico. Però io non ho mai provato, ma è un tentativo
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
Per pagare con PayPal dovete scaricare la versione dal sito di whatsapp e non dal play store.
Se avete Vodafone e root potete provare a scaricare Vodafone enabler e ad effettuare il pagamento con il credito telefonico. Però io non ho mai provato, ma è un tentativo
Hanno pubblicato da quqlche giorno quella versione sul play... Ecco come con l ultima del play
-
Quote:
gabryesse
Si può pagare con paypal anche dall'applicazione scaricata dal play store
Inviato dal mio HTC One X
-
Posso usare allora la postepay diciamo per chiunque? Cioè posso usarla per fare acquisti sia per mio padre che per me o va registrata in qualche modo?
Cmq ho provato a scaricarla dal sito ma non mi viene fuori PayPal, tanto da come ho capito posso usare la postepay quindi non serve piu...
-
Ho una domanda su whatsapp.. da quando si è aggiornato mostra l'anteprima del messaggio nella barra delle notifiche.
E' possibile evitare una cosa del genere? A me basta la notifica come prima...
-
Quote:
magodiafano
Ho una domanda su whatsapp.. da quando si è aggiornato mostra l'anteprima del messaggio nella barra delle notifiche.
E' possibile evitare una cosa del genere? A me basta la notifica come prima...
lo faceva anche prima
-
A voi ultimamente come funziona l'applicazione?
Io sotto copertura dati, l'80% delle volte non riesco ad inviare/ricevere immagini. Vedo l'anteprima ma non la scarica, idem per l'invio.
Al contrario, sotto copertura WiFi funziona correttamente.
Possiedo TIM (APN wap, ora provo con l'ibox).
Poi sul Samsung S3 è possibile abilitare la "Modalità Blocco" per non ricevere notifiche, ma funziona con tutto tranne con WhatsApp, il quale continua a suonare anche se non dovrebbe!
-
Quote:
13ciccio87
Si può pagare con paypal anche dall'applicazione scaricata dal play store
Inviato dal mio HTC One X
Non ero a conoscenza della novità, ben venga.
-
Quote:
paolov
Quote:
GEKTHEBOSS
Hanno pubblicato da quqlche giorno quella versione sul play... Ecco come con l ultima del play
Che fai? Copi? rotflrotfl
-