Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meno88
Capisco. ...ma posso usare lo stesso account PayPal per acquistare 2volte l'applicazione per persone diverse?
Inviato dal mio Galaxy S3 mini
Non c'e nessun problema... idem usando la carta di credito
Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
-
Quote:
13ciccio87
Se scarichi il plus in versione non holo dovresti riaverli verdi, ma per il resto non ti so dire se la holo plus consente di modificare il colore dei segni di spunta (ne dubito).
Inviato dal mio HTC One X
perfetto scaricata e risolto tutto come prima e anche di piu
-
salve ho un problema per lo meno mi piacerebbe capire il mistero vi spiego :fino una settimana fa avevo un nokia sistema Symbian utilizzavo WhatsApp senza problema in wifi visto che non ho rete mobile, ora ho cambiato cell ho un htc sistema android praticamente WhatsApp in wifi non va più esepio viber va ..ma mi sapete dire il motivo ? grazie
-
Quote:
berty10
salve ho un problema per lo meno mi piacerebbe capire il mistero vi spiego :fino una settimana fa avevo un nokia sistema Symbian utilizzavo WhatsApp senza problema in wifi visto che non ho rete mobile, ora ho cambiato cell ho un htc sistema android praticamente WhatsApp in wifi non va più esepio viber va ..ma mi sapete dire il motivo ? grazie
Beh la cosa è molto strana, l'applicazione ti dà qualche messaggio?
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
berty10
Dovresti spiegarci un po meglio il problema..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Da circa un mese WA sul mio S3 si blocca almeno una volta al giorno (rimane l'orologino sul msg)e con lui tutte le connessioni dati del tel, se riavvio il cell riprende ad andare.
Il dubbio è che potrebbe essere l'S3 a bloccare il tutto ma guarda caso è cominciato tutto con gli ultimi aggiornamenti.......a qualcuno è successo?
-
A me per adesso non ha dato nessun problema, provato a reinstallarlo ?
-
Grazie fabio....così finalmente farò felice mio padre e glielo farò acquistare :)
-
,praticamente funziona solo il sistema symbyan,ho scoperto che neppure i phone riesce inviare riceve solo io invece non ricevo ne invio,parliamo sempre in wifi. wifi aziendale questo non l avevo detto scusate ,è possibile che l azienda blocchi WhatsApp ? oppure utilizza protocolli wifi diversi ? visto che sistema simbyan funziona ,e android no.viber ad esempio va.
-
Quote:
Meno88
È capitato pure a me ma non solo con la nuova versione.....basta che vai nella tua rubrica e selezioni tra le impostazioni che vuoi visualizzare solamente i numeri della rubrica sim
Oppure basta che vai in rubrica e unisci i contatti interessati
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2