Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho un problema con whatsapp, praticamente in wifi il programma va tranquillo, invece con il 3g spesso non mi invia i messaggi e mi rimane l'orologio anche per svariati minuti, devo riavviare il 3g ogni volta o mettere il wifi. Questo problema lo fa solo wapp, anche reinstallandolo il discorso non cambia. Con altri programmi quali viber,chaton e compagnia bella il problema non è mai esistito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Howler
Ciao ragazzi, ho un problema con whatsapp, praticamente in wifi il programma va tranquillo, invece con il 3g spesso non mi invia i messaggi e mi rimane l'orologio anche per svariati minuti, devo riavviare il 3g ogni volta o mettere il wifi. Questo problema lo fa solo wapp, anche reinstallandolo il discorso non cambia. Con altri programmi quali viber,chaton e compagnia bella il problema non è mai esistito.
a me è esattamente il contrario,col traffico dati a volte ci mette un po di piu ma invia mentre col wifi aspetta e spera :banghead:
-
Quote:
MarcoRonche
Salve a tutti vorrei sapere come poter trasferire i messaggi di whatsapp che ho dal mio vecchio Nokia 5800 al galaxy s3. Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qualcuno sa qualcosa a riguardo o è effettivamente impossibile farlo?
-
Quote:
staipa
Qualcuno sa qualcosa a riguardo o è effettivamente impossibile farlo?
Puoi provare a trasferire il backup ma dubito che usi lo stesso metodo.
-
Mi sa che non ha il menù con il backup come su Android e iOs... e sul sito di What'sApp dicono che non si può.
Speravo che qualcuno avesse trovato un metodo alternativo ma cercando in rete non ho trovato nulla.
L'ultima spiaggia era beccare qua qualcuno che magari ci era passato e aveva trovato una via che non ho trovato io... :(
-
Se copi la cartella WhatsApp dalla sd del nokia alla sd dell Androide?
O usi la atessa?
-
Quote:
Mathew23
Ciao ragazzi,
ho problemi con whatsapp..
quando qualcuno mi manda un messaggio vocale ricevo questa scritta: "spiacenti non è possibile caricare il file audio, riprovare piu tardi".
ps: sottolineo che quello stesso file audio un mio amico riesce a sentirlo. penso quindi che sia un mio problema. bah
Come hai risolto??? Mi da lo stesso problema..... Grazie....
-
Io ho riscontrato un problema. Dopo aver aggiornato sul mio galaxy s3 è sparita l'opzione che permetteva di scaricare manualmente le foto. Un mio amico invece, avendo il Galaxy Nexus e la stessa identica mia versione quella opzione ce l'ha ancora. Ho controllato anche su un altro Galaxy S3 e su un Galaxy S Advance e anche loro non hanno quell'opzione. Com'è possibile??
-
Ho appena controllato sul mio hd2 dove ho installato l'ultima versione e non lo trovo nemmeno io!
Inviato dal mio HTC HD2 EvoHd2 con Tapatalk 2
-
Raga, problema.....avast mi ha appena rilevato whatsapp come malware. Sarà perché uso una sim con un numero differente da quello registrato su whatsapp?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2