Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GEKTHEBOSS
Il problema dell'autoscaricamento però a quanto pare non è della nuova versione in se ma cambia in base al modello su cui è installato e non ne capisco proprio il motivo. Sono arrivato alla conclusione che se si ha Android 4.2.1 l'opzione sia presente, ma è una mia deduzione non confermata. Ripeto però che nel Galaxy Nexus del mio amico l'opzione è presente.
-
io avrei una domanda che forse non riguarda completamente whatsapp, ma tuttavia mi sembrava inutile aprire un topic nuovo solo per fare questa domanda...La domanda è la seguente: visto che per whatsapp si deve pagare, se utilizzo un programma simile (ad esempio viber o altri) e un mio amico mi scrive da whatsapp io ricevo lo stesso i messaggi o serve sempre avere whatsapp?
-
I messaggi di whatsapp li ricevi solo su whatsapp così come i messaggi di viber li ricevi solo su viber (ma stesso discorso per line e tutti gli altri). ;)
Dovete messaggiarvi tramite sms normali o tramite lo stesso programma altrimenti non arriva niente. ;)
-
Salve a tutti, ho una domanda da farvi, anche se non sono sicuro se sia un problema di whatsapp o del mio cell Galaxy Y.
Da qualche tempo ho notato che ogni tanto non mi arrivavano più i messaggi su whatsapp. Provando a inviare un messaggio rimaneva l'orologio, come se lo stesse ancora inviando. Eppure internet funzionava normalmente sia dati che wifi. Però riavviando il cell tutto tornava normale.
Ripeto, non so se si tratti di un problema di cell o di whatsapp, ma se qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa come risolverlo me lo faccia sapere.
grazie in anticipo. Saluti.
Taurinorum
-
Per impostare il colore del Led di notifica come si fa? nel mio EVO 3D esce sempre verde :)
-
Quote:
AlanSmith17
Per impostare il colore del Led di notifica come si fa? nel mio EVO 3D esce sempre verde :)
hai cambiato le impostazioni?'vai in impostazioni notifiche e le trovi li
-
Quote:
Misterx86
hai cambiato le impostazioni?'vai in impostazioni notifiche e le trovi li
Dici le impostazioni di Whatsapp?? si ovviamente da li ma nulla, credo che il mio cellulare non sia abilitato ad altri colori oltre il verde e il rosso (di batteria scarica).
-
Quote:
AlanSmith17
Dici le impostazioni di Whatsapp?? si ovviamente da li ma nulla, credo che il mio cellulare non sia abilitato ad altri colori oltre il verde e il rosso (di batteria scarica).
si dico nelle impo di whatsapp...c'è la voce colore led
-
Quote:
Misterx86
si dico nelle impo di whatsapp...c'è la voce colore led
Si fatto ma non cambia nulla! :(
-
Quote:
AlanSmith17
Si fatto ma non cambia nulla! :(
prova a scaricare la versione plus se non sbaglio ho letto qualche messaggio dietro che dava la possibilità di modificare alcune cose.....altrimenti mi sa che non si puo!!!!