Visualizzazione stampabile
-
se lo smartphone non ha il led multicolore e quindi la gestione di colori diversi per le notifiche, si puo impostare qualsiasi colore in whatsap, ma non cambierà nulla... anzi: se il telefono ha solamente il colore rosso e verde del led, se si scelgono alcuni colori, la notifica del led non compare piu
-
Salve a tutti!
Volevo chiedervi se anche voi ultimamente avete problemi con WhatsApp.. Se non sbaglio io li ho riscontrati dal penultimo aggiornamento. Praticamente se sono a casa in wifi va senza problemi, quando esco e mi va in 3g si blocca, non manda ne riceve messaggi, ho provato a riavviare il telefono ma non cambia, ogni tanto ha dato qualche cenno di vita disattivando e riattivando la connessione dati, però l'unico modo per risolvere e stato disinstallare e reinstallare l'app.
Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, sono possssore di iphone 4 e da qualche giorno anche di un Galaxy s3...ho una domanda da farvi...
come faccio a trasferire le conversazioni e i messaggio di whatsapp da iphone a galaxy?
Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato soluzioni
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanosalih
Ciao a tutti, sono possssore di iphone 4 e da qualche giorno anche di un Galaxy s3...ho una domanda da farvi...
come faccio a trasferire le conversazioni e i messaggio di whatsapp da iphone a galaxy?
Grazie
Non sono sicuro che si possa, ma in caso ci dovrebbe essere una guida sul sito di whatsapp stesso
-
Quote:
stefanosalih
Grazie
Devi guardare le FAQ sul sito di whatsapp ma da quello che mi ricordo non era ancora possibile
-
Dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale del Play Storie è diventato terribilmente lento all'apertura. Riscontrate anche voi questo problema?
-
Quote:
brogi87
Salve a tutti!
Volevo chiedervi se anche voi ultimamente avete problemi con WhatsApp.. Se non sbaglio io li ho riscontrati dal penultimo aggiornamento. Praticamente se sono a casa in wifi va senza problemi, quando esco e mi va in 3g si blocca, non manda ne riceve messaggi, ho provato a riavviare il telefono ma non cambia, ogni tanto ha dato qualche cenno di vita disattivando e riattivando la connessione dati, però l'unico modo per risolvere e stato disinstallare e reinstallare l'app.
Qualche consiglio?
Mi è successo anche oggi pomeriggio... Che devo fa??
-
Ho un problema; da quando ho cambiato una volta la data del telefono (l'ho spostata avanti di un anno) whatsapp mi dice che ha effettuato l'ultimo backup nel futuro (2014) e non mi effettua più il backup giornaliero dei messaggi, e non funziona nemmeno quello manuale. Aiuto!
-
Hai provato a cancellare whats app reinstallarlo e provare a fare il backup nuovamente. .. anche se mi sembra una cosa difficile che lo rifaccia.. a limite cancella il vecchio backup fatto con data 2014e la rifai adesso con la data giusta... questo te lo fa fare sicuro...
Inviato da Samsung S3
-
raga a anche a voi arrivano aggiornamenti giornalieri di whatsapp?? anche adesso mi è arrivato un'aggiornamento, ma non cambia nulla e sullo store non da nessun changelog... ne sapete qualcosa voi??