Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabricio
Semplice....per prima cosa devi mettere tutti i numeri che contatti tramite whatsapp, su quello installato su pc. Poi mandi un sms a tutti usando il messaggio broadcast dove dici che sei tu e di registrarsi quel numero
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si provo a fare così :) Del resto questi smartphone sono stupendi, ma la tastiera del pc è sempre la tastiera del pc... Ci si impiega moooooolto meno tempo!!! Appena provo vi aggiorno ;) Grazie!!!!
-
Quote:
Giansy
Si provo a fare così :) Del resto questi smartphone sono stupendi, ma la tastiera del pc è sempre la tastiera del pc... Ci si impiega moooooolto meno tempo!!! Appena provo vi aggiorno ;) Grazie!!!!
Evvai...ho aiutato qualcuno....!!!! Ops...scusa.:p
-
Quote:
Giansy
Già fatto. Questo emulatore ti chiede comunque un numero di cell, e se inserisci il tuo numero e confermi, whatsapp sullo smartphone si disattiva, perchè lo stesso numero di cell pare non possa essere abilitato su due dispositivi. A me è successo così, sempre che non abbia fatto qualche passaggio errato....
anche se si dovesse disattivare sul cell non penso che usi sia il cell che il pc.......o sbaglio!!?
-
Quote:
Fabricio
Evvai...ho aiutato qualcuno....!!!! Ops...scusa.:p
ahhaha hai ragione!! Comunque trovo una cosa abbastanza inutile il fatto che si possa verificare un numero di cell solo su un dispositivo... Io pagherei anche per altri 4 o 5 dispositivi se me ne dessero la possibilità.... A volte si perdono in un bicchier d'acqua.... :-/
-
Quote:
Giansy
ahhaha hai ragione!! Comunque trovo una cosa abbastanza inutile il fatto che si possa verificare un numero di cell solo su un dispositivo... Io pagherei anche per altri 4 o 5 dispositivi se me ne dessero la possibilità.... A volte si perdono in un bicchier d'acqua.... :-/
su questo la penso come te........;)
-
Non si può usare 2 Whatsapp a stesso numero di telefono.
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Rieccomi qua....ho trovato delle guide, forse più semplici. Queste ti permettono di utilizzare completamente il cell dal pc.
https://www.androidiani.com/forum/an...ll-dal-pc.html
http://www.androidplaya.com/applicaz...lazydroid-2842
Spero di non venir punito per il secondo link
-
-
Quote:
Giansy
Ottima soluzine :thumbup:
-
Quote:
Lasve
Ok quest aè una richiesta strana, e normalmente si hanno problemi al contrario, lo so!
Il punto è che ho cancellato l'intera rubrica re-impostando il telefono alle impostazioni di fabbrica. Pensavo di aver eseguito il Backup di tutte le informazioni importanti ma a quanto pare sbagliavo (lookout mi dava "rubrica sincronizzata" mentre in realtà avevo 5 contatti sincronizzati!)
Il punto è che nella rubrica di Whatsapp ho ancora salvati la maggior parte dei contatti, ma non so come esportarli nella rubrica "Normale"!!
Vi prego, ditemi che esiste un modo, non voglio copiare i contatti uno ad uno!!!
PS riesco a "vedere" i contatti Whatsapp in rubrica ma non riesco ad esportarli per poterli, ad esempio, chiamare!
Qualcuno puà aiutarmi?
:(