Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lasve
MA non li considera "numeri" infatti se metto l'opzione visualizza solo contatti con numero di telefono non li visualizza!
Ho capito....vedi il nome del contatto solo con l'icona di whatsapp. Se non hai mai fatto un backup, credi ti tocchi riscriverli. Posso darti 2 consigli ancora.
1.Se ti è possibile, accedi al tuo account gmail, e verifica che nella.voce contatti non ci siano.
2. D'ora in poi sincronizza la rubrica col tuo account così non li perderai mai e quando li aggiungi, segli l'account.
Spero xhe qualcuno ti dia un'altra soluzione, anche se secondo me, non c'è ne sono :(
Dato che capiterà raramente, usa il tasto thanks se sono stato d'aiuto ;p
-
Ragazzi, come mai se aggiorno la lista di amici di whattsap non mi risultano amici che so per certo che lo usano e di cui ho il numero in rubrica?? Infatti in chat multiple visualizzo i loro messaggi, ma se provo a contattarli io, niente. C'è mica qualche impostazione di privacy o roba del genere?
-
Quote:
kaospalermo
Ragazzi, come mai se aggiorno la lista di amici di whattsap non mi risultano amici che so per certo che lo usano e di cui ho il numero in rubrica?? Infatti in chat multiple visualizzo i loro messaggi, ma se provo a contattarli io, niente. C'è mica qualche impostazione di privacy o roba del genere?
Provato a contattarli singolarmente? L'unica opzione di "privacy" è il blocco dei contatti
-
Si, e ovviamente non riesco, l'unica è aggiungerli ai miei contatti direttamente dalla discussione a cui partecipiamo entrambi, non ha molto senso però...
-
Quote:
kaospalermo
Si, e ovviamente non riesco, l'unica è aggiungerli ai miei contatti direttamente dalla discussione a cui partecipiamo entrambi, non ha molto senso però...
Prova a fare un backup delle conversazioni e poi reinstalli whatsapp. Anche a me aveva fatto qualcosa del genere, e reinstallandolo avevo risolto
-
Raga se acquisto Wathsapp tramite PayPal di mio fratello va bene lo stesso? E poi se un giorno decido di acquistare un altra annata con una postepay intestata a me o un altra persona me lo farà fare o ci potrebbero essere problemi?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
-
Quote:
Massij
Raga se acquisto Wathsapp tramite PayPal di mio fratello va bene lo stesso? E poi se un giorno decido di acquistare un altra annata con una postepay intestata a me o un altra persona me lo farà fare o ci potrebbero essere problemi?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
Nessun problema, ciò che conta è il numero di telefono
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
E' possibile avere una suoneria diversa da quella predefinita per la notifica dei messaggi provenienti NON da tutti i gruppi ma da uno solo.
-
Quote:
636ninja
E' possibile avere una suoneria diversa da quella predefinita per la notifica dei messaggi provenienti NON da tutti i gruppi ma da uno solo.
Si, nelle impostazioni delle notifiche puoi personalizzare le suonerie o di gruppo o singole
-
ragazzi io ho un gs2 con la blumak 2000, ho notato che nel reparto download mode della rom, oltre i fix, posso scaricare anche applicazioni, tra le quali whatsapp plus... volevo sapere se è il solito che trovo anche nel play store e di cosa si tratta! grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2