Trovi qui le informazioni:
https://www.androidiani.com/forum/le...sapp-plus.html
E' diverso da quello sul play store. E' un whatsapp moddato per xda.
Trovi qui le informazioni:
https://www.androidiani.com/forum/le...sapp-plus.html
E' diverso da quello sul play store. E' un whatsapp moddato per xda.
TheCrow (28-03-13)
Se si imposta la suoneria da impostazioni ->notifiche -> tono notifiche gruppo mi cambia la notifica per tutti i gruppi, io invece vorrei una suoneria solo per un determinato gruppo.
Esempio se ho i gruppi casa, lavoro, amici vorrei impostare che solo la suoneria del gruppo lavoro sia differente dagli altri.
P.s. comunque il thanks te l'ho dato per la rapidità con cui mi hai risposto
636ninja (28-03-13)
ragazzi ma con whatsapp plus, in chat vedo il messaggio persobale dei contatti, si puo evitare di visualizzarlo?? (solo nella finestra della chat chiaramente)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
![]()
![]()
![]()
Voglio che dici a quei bastardi che la morte farà loro visita, stanotte. E dì loro che Eric Draven gli manda i suoi saluti!
devi scrivere qui
la risposta è no comunque. se ho capito vuoi evitare di visualizzare lo stato dei contatti nella finestra di chat
TheCrow (28-03-13)
ciao volevo chiedere un paio di cose su whatsapp..
primo, non vedo tra le impostazioni la possibilità di nascondere la data ora dell'ultimo accesso come nell'iphone, mi sfugge qualcosa o non è proprio posibile farlo? In tal caso ci sono trucchi per ottenere lo stesso risultato? (secondo voi se metto la sim in un iphone, lo disabilito, tolgo la sim e la rimetto in android resta disabilitato?)
secondo, whatsapp fa lo scan dell'intera rubrica, anzi intere se nel terminale sono linkati più account... c'è qualche modo per limitare l'accesso di whatsapp alla rubrica e fare in modo che "veda" solo determinati contatti che seleziono io a mano e gli altri non li considera?
Per nascondere l'ultima visita, non hanno ancora reso possibile questo servizio. Per la rubrica non penso tu possa decidere chi mettere e chi no. Forse è possibile con delle versioni alternative, ma non te lo assicuro.
Dato che capiterà raramente, usa il tasto thanks se sono stato d'aiuto ;p
octet (03-04-13)
Salve spero veramente di avere un aiuto, ho chiesto agli amici ma nessuno mi è stato utile.
Ieri mi si è rotto il cellulare, caduto, frantumato.
Domani andrò ad acquistare uno smartphone nuovo.
L'account che avevo per scaricare da android market non me lo ricordo, ho già fatto tutte le prove mandato una mail anche a gmail ma niente. Quindi quello è perso andato.
Domani acquistato il cellulare dovrò fare un nuovo account con il numero di prima però.
Come sarà la situazione con watsapp? Farà normalmente? Ma soprattutto riconoscerà i miei vecchi messaggi? Oppure niente e non potrò neanche installarlo?
Grazie mille in anticipo per l'aiuto!!!